Consulente win-win! - pagina 2

 
Bymerxxx:
Non mi interessa quello che pensate, so che una cosa funziona.
Se state vendendo un EA e questa è una pubblicità per esso, dovreste preoccuparvi. Sai cos'è una password di investimento?
 
 

Non ho mai capito la gente che vuole vendere la gallina dalle uova d'oro.

Dammi già la password di investimento.

 
Bymerxxx:

Mostri una foto dal 1.01.2010 del tuo conto, dove stai guadagnando costantemente, e questo è tutto. o meglio ancora, come si dice - dammi la tua password di investimento.

 
Richie:Чистая прибыль 4598.23 Общая прибыль 4598.23 Perdita totale -0,00 Massimo prelievo 620,71 (14,52%)
Una truffa: il ragazzo ha dimenticato dove stava andando.
 

tutto questo suona molto familiare....

il ragazzo farebbe meglio a ottimizzarlo :)))))))))) i drawdowns scenderanno :)))))))

 
Bymerxxx: Inventa un consulente, mettiti in contatto! Un consigliere vincente!
Come diceva il grande Ostap Bender - ....Ibo..... ibo......
 
sergeev:
È una truffa, il tizio ha dimenticato dove stava andando.
Non si ricordava. Ho fatto il check-in oggi e ho creato questo topic.
 

Ok, proviamo in un altro modo.

Supponiamo che io creda che tu, Igor, sia una persona compassionevole e che voglia sinceramente aiutare una persona mediocre come me. Supponiamo che vi prenda in parola e che, senza alcuna password di investimento, voglia comprare il vostro prodotto software. Sorge una domanda naturale: cosa volete ottenere in cambio e in che quantità?

P.S.

Dopo il punto e dopo la virgola mettete uno spazio. Per favore seguite questa regola, altrimenti i vostri testi saranno illeggibili.

 
Richie:

Barre nella storia 1114 Ticchettii modellati 4068515 Qualità della modellazione 90.00% Errori di mancata corrispondenza del grafico 0 Deposito iniziale 300.00 Profitto netto 4598.23 Profitto totale 4598.23 Perdita totale -0.00 Profitabilità Payoff previsto 22.32 Drawdown assoluto 123.72 Drawdown massimo 620.71 (14.52%) Drawdown relativo 56.48% (228.72) Totale operazioni 206 Posizioni corte (% dei vincitori) 82 (100.00%) Posizioni lunghe (% dei vincitori) 124 (100.00%) Operazioni redditizie (% di tutte) 206 (100.00%) Operazioni in perdita (% di tutte) 0 (0,00%) Più grande operazione redditizia 25,00 operazione in perdita -0,00 Operazione media redditizia 22,32 operazione in perdita -0,00 Numero massimo di vittorie continue (profitto) 206 (4598,23) perdite continue (perdita) 0 (-0,00) Massimo guadagno continuo (numero di vittorie) 4598,23 (206) perdita continua (numero di perdite) -0,00

Cosa c'è da non capire, Richie?

1. Dall'inizio c'è un crollo del 40%, ma sono solo i fiori. Le bacche sono rosse.

2. il drawdown relativo è del 56,5%. Non è così alto.

3. Nessun trade perdente. Quasi certamente una sovraesposizione.

4. Il sistema sembra avere un take profit fisso, dato che il più grande trade redditizio (25) non differisce molto dal trade redditizio medio (22,32).

5. Non c'è uno stop loss, poiché il massimo drawdown (620.71) non è un trade perdente fisso (nessun trade perdente). Lo stesso massimo drawdown potrebbe facilmente uccidere il deposito iniziale raddoppiato, se fosse successo all'inizio.

----------------------------------------------------

In breve, ecco il risultato logico di 10 anni di esperienza nel Forex. Non mi interessa affatto, nemmeno gratis.