Consulente win-win!

 

Contattare Bymerxxx@rambler.ru.

C'è anche una seconda opzione con un minore drawdown e un minore profitto, quindi l'alce è più piccolo.

 
Beh no - possiamo simulare qualsiasi cosa nel tester. Dacci la password di investimento dell'account, preferibilmente di quello reale. Altrimenti ognuno può dire che è nato e cresciuto nel mercato del Forex e che non è mai stato fuori.
 

Il tuo annuncio è falso e non riesci a farlo bene.

Se il vostro consigliere perde finita la commedia, direte che è win-win, non lose-lose.

È meglio che tu vada in seconda media e finisca la scuola.

 
drknn:
Beh no - possiamo simulare qualsiasi cosa nel tester. Dacci la password di investimento dell'account, preferibilmente di quello reale. Altrimenti tutti possono dire che è nato e cresciuto nel mercato del forex e che non è mai stato fuori.


Non l'ho provato, ma penso che i punti controversi del sistema di trading possono probabilmente essere aggirati qui:

mi sbaglio?

 
drknn:
Beh no - possiamo simulare qualsiasi cosa nel tester. Dacci la password di investimento dell'account, preferibilmente di quello reale. Altrimenti tutti possono dire che è nato e cresciuto sul mercato Forex e che non è mai stato fuori.


Il mio nome è Igor e lavora per soldi veri dal 1 gennaio 2010.L'ho inventato io stesso, funziona bene e tutto è nelle vostre mani. Ora posso venderlo, perché è stabile e controllato.
 
Bymerxxx:


Ho lavorato con l'EA dal 1 gennaio 2010, non ti sto trascinando qui. L'ho offerto a chiunque sia interessato. Ho guadagnato abbastanza con l'EA, ma ricordo che quando ho iniziato, nessuno mi ha detto niente di buono o intelligente.L'ho inventato io stesso, funziona bene e tutto è nelle vostre mani. Ora posso venderlo, perché è stabile e controllato.
Ti darei la password o un link a dove è bloccata.
 

Prendete in giro e mostratemelo.

 

In primo luogo, la pubblicità è vietata qui e il tuo thread sarà presto cancellato.

In secondo luogo, le persone qui sono abbastanza esperte, quindi non otterrete nulla qui. Faresti meglio a cercare di vendere la tua meraviglia sui forum dei neofiti.

In terzo luogo, prima che qualcosa inizi a vparivat, sarebbe bello imparare a farlo bene. Hai 38 anni, ma ti comporti come un ragazzino di 16 anni che si avvicina per la prima volta al Forex e al MQL.

In quarto luogo, non voglio nemmeno continuare a discutere di queste sciocchezze. Quanti di voi sono...

 
Ragazzi, non dorme ancora nessuno? Sono le due e mezza del mattino e sono già stati scritti quattro post in un minuto:)
 
Cinque...
 
Non mi interessa quello che pensate, so che una cosa funziona.