Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo - pagina 4

 
Svinozavr:

Non è questo il succo della storia.

Scusate, è un aneddoto di quando insegnavo (mio) ;). È venerdì, dopo tutto.

Uno studente sta facendo un esame di biologia. E ha imparato solo una domanda: sugli struzzi.

Prende il biglietto. Si tratta di pesce.

Risponde: I pesci sono creature che hanno le squame, se non avessero le squame potrebbero avere le piume, e allora si potrebbero chiamare struzzi...

professore: basta così - non lo sai. parliamo di animali, per esempio.

studente: nessun problema: gli animali sono per lo più creature che hanno il pelo, e se non avessero il pelo, potrebbero avere le piume, e allora potrebbero essere chiamati struzzi, e gli struzzi sono....

Professore, innervosito: basta così - il succo, dov'è il succo?

Studente: e gli struzzi pisciano nella sabbia .....

tenda

;)

Buona fortuna.

 
RomanS:
Puzza come una pubblicità di bot ben mascherata, cosa c'è da capire qui...
Neanche tre pagine. :)
 
Qui ci sono un altro paio di dc su questo sito con le caratteristiche: http://www.profi-forex.org/news/entry1008061743.html
 

wenay:

Penso "che diavolo", apro la mia posta, leggo, e poi cado: Oggetto: "Violazione delle regole "Oggi l'aumento del trading ha superato tutti i limiti impensabili" - è una citazione da una lettera che ho inviato a helpport, ho pianto (riso fino alle lacrime), davvero non avrei mai immaginato che ci sia un limite di aumento % per ora, non violando il rischio per operazione e altre cose ...

Posso avere anche il nome del posto nel mio messaggio personale? Perché sto iniziando a fare una collezione lì dentro. :)

Non ho mai sentito un motivo così ridicolo. Forse sono riusciti a comprare il leggendario libro "Mille e una scusa del commerciante", di cui qualcuno ha scritto qui. :))))

 
Chiunque lo sappia, per favore mi risponda con un messaggio privato.
 

Sì, l'autore ha il monitoraggio nel suo profilo. E si può vedere molto bene questo aumento del deposito. E anche il broker è elencato lì.

E in generale, l'autore, potrebbe almeno accennare su cosa è costruito il sistema? Non si può vedere la storia degli accordi...

 
dimeon:

Sì, l'autore ha il monitoraggio nel suo profilo. E si può vedere molto bene questo aumento del deposito. E anche il broker è elencato lì.

E in generale, l'autore, potrebbe almeno accennare su cosa è costruito il sistema? Non si può vedere la storia degli accordi...

Sta suggerendo che questo è il DC?
 
khorosh:
Sta suggerendo che questo è il DC?

Probabilmente nessuno, tranne l'autore, dirà la risposta giusta, anche se "E lì si può vedere questo deposito sorgere molto chiaramente. "Penso che sia chiaro...
 
il rifiuto del dtC di pagare non è corretto... di solito scrivere in questi casi - le vostre transazioni sono basate su quotazioni non di mercato !!!
 
dimeon:

Sì, l'autore ha il monitoraggio nel suo profilo. E si può vedere molto bene questo aumento del deposito. E anche il broker è elencato lì.

E in generale, l'autore, potrebbe almeno accennare su cosa è costruito il sistema? Non si può vedere la storia degli accordi...

Il monitoraggio ha due anni.