Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo - pagina 7

 
sever30:
Politica... apparentemente Rich si vede come il primo ministro della società...


Toglietegli la sedia e dategli una sedia! Una sedia non è una "criminale" con le ruote ma una normale sedia sovietica di legno, o meglio ancora uno sgabello da soldato e un comodino! ))))))))))))))

ZS: non è masochismo, tutto ciò che è legato al denaro è un mistero coperto di oscurità, o meglio uno stampo marcio - sia dal broker che dal pipser, quindi non vedo nulla di vergognoso nel raggruppare e utilizzare ciò che può dare profitto, solo questione da quale parte e chi avrà un profitto ;)

 
goldtrader:

Altrimenti, sembra che si tratti di un permanente moseyismo. E non solo da te stesso, ma da un club sadomaso. :)

Questo non è masochismo, ma un consiglio buono e molto prezioso per i principianti... con chi iniziare a commerciare e da chi stare lontano... e un'introduzione al meccanismo di possibile inganno da parte di colui al quale affidate i vostri soldi!

 
atik:

Signori, francamente mi piace molto la piattaforma mt 4, molto più di ninja o gi forex... Ma la possibilità di gestirlo sul server e il modo in cui viene utilizzato dalle "cucine" non mi piace affatto (come probabilmente tutti voi). Ma funziona in modalità normale!!!

cioè per esempio con qualsiasi broker con open API ... gli stessi conti cbp dei broker impegnati ... (se non usassero i ponti sarebbe molto meglio senza bug).

non lascio motivi per concludere: perché non rilasciano la versione completa della piattaforma (con un secondo TF e funzionalità complete, non solo una versione taglia-e-incolla che solo una casa di intermediazione userebbe). se sono interessati al prodotto e alla sua distribuzione, scommetto che guadagnerebbero molto con questo passo.Sono sicuro che nessuno rifiuterebbe un EA completamente funzionale (anche uno a pagamento) ...non un broker con una licenza e API aperta, non un trader ... a meno che non sia una "cucina" che ne ha bisogno. L'unica differenza è che sarebbe una rottura di scatole per le "cucine" (con un'anamnesi oggettiva e un tester)! E questo prodotto sarebbe meglio di Metatrader, che è stato violato e poi aggiunto al mainframe ... ! !

E la scelta del broker o della "cucina" (con promesse di cioccolato) è una questione personale per tutti!

Perché non ci sono nemmeno una dozzina di aggregatori sul mercato. Per ogni aggregatore, 3 broker sono sufficienti. Così risulterà che le metacquote venderanno al meglio 30 installazioni. E hanno famiglie, figli, ecc.
 

per coloro che non hanno trovato la cronologia delle transazioni

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=21333

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_history&xid=21333

solo io considero il pipsing infantile ;) ho tolto l'advisor

L'essenza del TS: lo scopo di questo TS non era il pipsing - ma il massimo miglioramento del pipsing (questa parte ha dato profitto) + la determinazione di una grande valenza (e questa parte ha dato segnali - con scarsa precisione ;)

poi tutto va come al solito - quando il profitto è solo un po 'positivo - si va bruscamente al no-loss (programmato), e iniziare a condurre una chiusura parziale a una certa distanza.

all'inversione - chiudiamo completamente la direzione opposta.

Per quanto riguarda lo scalping - IMHO lo scalping è un sistema di trading - per i propri soldi, niente di più! (per me è difficile immaginare il pipsing su un grande capitale).

L'unica cosa che questo TS mostra è che per un mercato instabile in termini di direzione - chiusura parziale è volte meglio di strascico (qualsiasi) !!!!! tutto!

 
dimeon:
Perché non ci sono nemmeno una dozzina di aggregatori sul mercato. Per ogni aggregatore, 3 broker sono sufficienti. Così risulterà che le metacquote venderanno al meglio 30 installazioni. Hanno famiglie, figli, ecc.
ma un sacco di commercianti! (il ninja li carica)
 
atik:
Goldtrader:

Altrimenti, sembra che si tratti di un permanente moseyismo. E non solo da te stesso, ma da un club sadomaso. :)

Questo non è masochismo, ma un consiglio buono e molto prezioso per i principianti... con chi iniziare a commerciare e da chi stare lontano... e un'introduzione al meccanismo di possibile imbroglio da parte di chi si fida dei suoi soldi!!!


hmm, ho la sensazione, credo che si chiami deja vu, che questa informazione sia venuta da te già circa 115 volte, forse dovresti scrivere nel tuo profilo in dettaglio e fare riferimento a te stesso più da vicino in occasione? ;)

Se non sai come farlo, non è colpa di nessuno. Se non sai come giocare a Forex, potresti non essere così intelligente come sei. Se non sai come giocare a Forex, nessuno è da biasimare per gli spiacevoli effetti collaterali.

 

Ho qualcosa con cui pescare, ma non riesco a capire dove prenderlo meglio......

cucine, amico.

Ecco perché abbiamo bisogno di una filiale che controlli i dc.

 
wenay:



Per quanto riguarda il pipsing - IMHO il pipsing è un sistema di trading - per i tuoi soldi, niente di più! (è difficile immaginare il pipsing su un grande capitale)


Il pipsipsing è un sistema di trading per il proprio denaro, non per il proprio profitto (è difficile immaginare il pipsing con grandi capitali!).
 
wenay:

per coloro che non hanno trovato la cronologia delle transazioni

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=21333

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_history&xid=21333

solo io considero il pipsing infantile ;) ho tolto l'advisor

L'essenza del TS: lo scopo di questo TS non era il pipsing - ma il massimo miglioramento del pipsing (questa parte ha dato profitto) + la determinazione di una grande valenza (e questa parte ha dato segnali - con scarsa precisione ;)

poi tutto va come al solito - quando il profitto è solo un po 'positivo - si va bruscamente al no-loss (programmato), e iniziare a condurre una chiusura parziale a una certa distanza.

all'inversione - chiudiamo completamente la direzione opposta.

Per quanto riguarda lo scalping, lo scalping IMHO è un sistema di trading - per i propri soldi, niente di più! (per me è difficile immaginare il pipsing su un grande capitale).

L'unica cosa che questo TS mostra è che per un mercato instabile in termini di direzione - la chiusura parziale è volte meglio che il trawl (qualsiasi) !!!!! tutto!

I pip o, più precisamente, i bot di arbitraggio ad alta frequenza sono quelli che lavorano su grandi capitali.
 
dimeon:
I pip o, più precisamente, i bot di arbitraggio ad alta frequenza sono quelli che lavorano su grandi capitali.

Sto parlando di mt4 - e non di trading nel mercato azionario (c'è poca esperienza qui). per favore non mischiate in pips arbitrage su tutti i tipi di azioni, ecc.