Ho pianto, giocando il gioco del forex come uno scherzo - pagina 2

 

Non fatene un dramma. ricordate le regole. potete sempre scegliere una risorsa di terzi per questo scopo.

 

Ehi gente, rallentate con le cose personali - quasi ogni forum di forex ha un thread "Lista nera dei centri di detenzione". Perché non ne abbiamo uno qui? La gente qui è seria e la partecipazione è alta - non importa come sia, il terminale si trova su questo forum. Che la gente conosca i propri eroi a vista. Se ai moderatori non dispiace l'esistenza di un tale thread qui, sarò lieto di raccontarvi come la direzione di una società di brokeraggio ha preso 2000 dollari di soldi del PREMIO dal mio amico che ha vinto il secondo posto nel concorso. Stiamo aspettando la risposta del moderatore.

In breve, in attesa di una risposta dal moderatore. La condizione non è solo quella di dichiarare che tale e tale DC è uno stronzo, ma di giustificare, di argomentare perché una persona la pensa così.

 
Techno:
è più facile scrivere qui).

+100 Caro topicstarter, se non puoi scrivere qui direttamente - attiva il font russo e premi i pulsanti aglitskie (perché l'indirizzo del sito in aglitskie), e in qualche modo lo decifreremo :-)
 
Techno: È più facile postarlo qui).

No, non puoi farlo qui. Meglio qui, finché ho un "premio": http: //depositfiles.com/ru/

Seriamente, apprezzerei se mi scrivessi anche tu, se non sei troppo pigro.

 
DDFedor:

Non fatene un dramma. ricordate le regole. potete sempre scegliere una risorsa di terzi per questo scopo.


Mm-hmm... E non sarebbe male sostenere quello che hai detto sui favolosi ritorni con una dichiarazione. 300% in 3 ore alla fine di luglio. Non è che non ci creda, beh, solo per le apparenze, e potremmo calcolare la redditività delle società di brokeraggio in base alla dichiarazione.
 
drknn:

Ehi gente, rallentate con le cose personali - quasi ogni forum di forex ha un thread "Lista nera dei centri di detenzione". Perché non ne abbiamo uno qui? La gente qui è seria e la partecipazione è alta - non importa come sia, il terminale si trova su questo forum. Che la gente conosca i propri eroi a vista. Se ai moderatori non dispiace l'esistenza di un tale thread qui, sarò lieto di raccontarvi come la direzione di una società di brokeraggio ha preso 2000 dollari di soldi del PREMIO dal mio amico che ha vinto il secondo posto nel concorso. Stiamo aspettando la risposta del moderatore.

In breve, in attesa di una risposta dal moderatore. La condizione non è solo quella di dichiarare che tale e tale DC è uno stronzo, ma di giustificare, di argomentare perché una persona la pensa così.

+1, ma solo che dopo aver argomentato perché una società di intermediazione è una stronza, nessuno darà un link (referral :) ) al suo "bene" ;)
 
Necron:
+1, solo perché dopo aver discusso perché il DC è un buggeratore, nessuno dà un link (rinvio :) ) al loro "bene" ;)

Non c'è bisogno di impazzire. È per te/noi che è uno stronzo, ma per MQ è un buon cliente come gli altri DC.
 
Gente, non chiedete alla gente di scrivervi di persona, pensateci - andate da tutti. Gli scrivi tu stesso negli annunci personali. È più facile rispondere.
 
valenok2003:
Gente, non chiedete alla gente di scrivervi di persona, pensateci - andate da tutti. Gli scrivi tu stesso negli annunci personali. È più facile rispondere.

Non ho notato alcuna differenza nel tempo.
 
PPC:

Davvero? Personalmente non ho notato alcuna differenza nel tempo.


Immaginate, deve andare di persona da tutti quelli della filiale e ricordare a chi è andato e a chi no.

L'uomo ha bisogno di questo fastidio? Sono appena andato sul mio account personale e ho risposto a tutti.

E poi, io, per esempio, ho un modem megafono e la differenza è molto evidente sia nel tempo che nel traffico.

ps Tuttavia, ci dovrebbe essere un po' di scetticismo, forse sono trucchi di un concorrente...