Calcolo corretto del lotto dalla % del deposito - pagina 9

 
_new-rena:

Voglio dire, è possibile ottenere una condizione attraverso SL e TP dove l'equazione finale è maggiore di zero?


Voglio dire da livelli di stop per ottenere un sacco?

e come si può ottenere questo? una cosa è avere successo - insuccesso e un'altra cosa quanto moltiplicarlo...

 
keekkenen:


Intendo da livelli di stop per ottenere un sacco?

e come lo ottieni? una cosa è avere successo - non successo e un'altra cosa è moltiplicarlo...



Il TP deve essere legato al volume
 
_new-rena:


Il TP deve essere legato al volume

non è chiaro...

Quando si deve calcolare un lotto, tutto è chiaro - i fondi disponibili sono determinati, c'è una dimensione di stop e poi c'è la matematica pura - si ottiene la dimensione del lotto...

Lo stop influisce chiaramente sulla dimensione del lotto, e il TP non ha niente a che vedere con esso, dovrebbe essere determinato per qualche altra ragione...

 

Calcolo corretto del lotto dalla % del deposito - lo uso io stesso - senza domande.

 
Roman.:

Calcolo corretto del lotto dalla % del deposito - lo uso io stesso - senza domande.



il codice lì è quasi corretto, sbagliato

if(Lot<Min_Lot) Lot=Min_Lot; questo non dovrebbe essere il caso - if(Lot<Min_Lot) Lot=0; )

 

Bene... Di cosa stiamo parlando.... Qual è il calcolo giusto?

Buona fortuna.

 
_new-rena:

Bene... Di cosa stiamo parlando.... Qual è il calcolo giusto?

Buona fortuna!

il compito: c'è tanto denaro e vogliamo una fermata e tanto - è così che si conta...

Cosa pensate sia sbagliato?

 
keekkenen:

il compito: c'è tanto denaro e vogliamo una tale fermata, quale sarà il lotto - lo conta lì...

Cosa pensate che ci sia di sbagliato?


Sì, questo è un approccio fondamentalmente sbagliato - calcolare in base al meno. Che razza di principio del commerciante è questo?

Prima devi cambiare il punto di riferimento, e poi iniziare a contare qualcosa.

Resto della mia domanda - abbiamo bisogno di una relazione tra la dimensione del lotto e il TR!!!

 
_new-rena:


Calcolare su base negativa è un approccio fondamentalmente errato. Che tipo di principio del commerciante è questo?

Prima devi cambiare il punto di riferimento, e poi iniziare a calcolare qualcosa.

Resto della mia domanda - abbiamo bisogno di una relazione tra la dimensione del lotto e il TR!


Questo è un approccio fondamentalmente sbagliato - molto divertente.

Immaginate di fare trading in borsa senza leva :), scambiamo azioni per 100 sterline, minlot 100 azioni,

Ora rispondete alle semplici domande:

1. Di quanti soldi avete bisogno per aprire una posizione di 100 azioni?

2. di quanti soldi avete bisogno per sedervi su una perdita di 10 pip in questa posizione aperta?

 
keekkenen:


questo è un approccio fondamentalmente difettoso - molto divertente...

Immaginate di commerciare in borsa senza leva :), commercio 100 sterline ad azione, minlot 100 azioni,

Ora rispondi alle semplici domande:

1. di quanti soldi avete bisogno per aprire una posizione di 100 azioni?

2. di quanti soldi ho bisogno per sedermi su una perdita di 10 pip in questa posizione aperta?


Penso ai profitti prima di misurare le perdite, altrimenti che senso ha?