Un equilibrio tra QUALITÀ e QUANTITÀ - pagina 11

 
Prival:


È un ottimo libro, vi consiglio di leggerlo (potete trovare un link qui sopra). l'ho letto molto tempo fa, ma non lo ricordo, solo non ho notato che ha un criterio. Grazie Victor per avermi ricordato che ci sono libri da rileggere e più di una volta.

i criteri sono molto simili. E secondo me è il meglio che si possa fare.

Se è buono, lo leggerò. Inoltre, visto che è un fratello in spirito :)

SZS Ce l'ho.

 
joo:

Non ho letto Bulashev. Sta parlando della stessa cosa? :O

Non credo che ci siano più di 10 persone al mondo che abbiano letto il libro di Bulashev. Lo apri alla prima pagina e non lo aprirai mai più.

Privato :

(a proposito, Gurov mi ha aiutato molto in questo, la sua affermazione che le banche non vendono mai, comprano solo http://www.procapital.ru/showthread.php?p=348850&highlight=%D0%BF%D0%BE%D0%BA%D1%83%D0%BF%D0%B0%D1%8E%D1%82#post348850), cioè comprano qualcosa sul mercato ora e lo pagano in dollari ed euro (ma non è una valuta). E ho aperto il grafico dell'oro ... e devo rielaborare il codice di nuovo, perché c'è una nuova dimensione, e il movimento dovrebbe essere cercato non in N - spazio dimensionale, ma in N+1 ...

Prival, Vlad Gurov è certamente un uomo molto interessante e un vero guru, proprio come dovrebbe essere, ma non dimenticare che Vlad non fa trading, insegna la teoria.

In generale, questa conversazione prima o poi si riduce alla "quadratura del cerchio" o qualcosa di simile. Alla fine la soluzione in uscita non sarà migliore di una scheda indovinata. Lei capisce che le parole, e cito, "...c'è una nuova dimensione, e il movimento non si trova più nello spazio N-dimensionale, ma in N+1", il che significa quanto segue: "Non possiamo ancora prevedere né la forza del movimento, né la sua direzione, ma con la comparsa di nuovi strumenti l'incertezza è aumentata, e ora non sappiamo dove e quando il prezzo non solo di ciò con cui abbiamo lavorato, ma anche di ciò che abbiamo appena iniziato a lavorare. "

 
C-4:

Non credo che ci siano più di 10 persone al mondo che abbiano letto il libro di Bulashev. Basta aprirlo alla prima pagina per non aprirlo più.

Prival, Vlad Gurov è certamente un uomo molto interessante e un vero guru, come dovrebbe essere, ma non dimenticate che Vlad non fa trading, insegna la teoria.

....

Personalmente ho trovato Bulashev molto facile e molto comprensibile. Non c'è niente di complicato. Per quanto riguarda Gurov, è bello che un trader praticante ti dica come analizza il mercato. Le tue informazioni sono imprecise, lui è un praticante e fa trading da molto tempo. E ha iniziato a fare trading in una banca, quindi la sua esperienza è molto preziosa (per me personalmente), conosce questa cucina dall'interno. Non sto dicendo che ha sempre ragione, ci sono cose su cui non sono d'accordo (forse mi sbaglio), ma ha molto da imparare. Ho aperto gli occhi su molte cose, per esempio il "venerdì delle tre streghe" e che bel nome (è il terzo venerdì del terzo mese) e non è la magia dei numeri, cos'è così interessante? Chi non conosce la risposta la trova, solo che prima non ci facevo caso, ora lo so. E non mi perderò questa giornata, l'ho scambiata perfettamente, è la migliore finora quest'anno, anche se il consiglio di Gurov era di sedersi sulla barricata e uscire del tutto dal mercato.

Secondo me, c'è anche un grande trader, Gerchik - anche lui ha molto da imparare, basta immaginarsi nei suoi panni. Prendi un uomo dalla strada, lo addestri per 2 settimane, e poi gli dai i tuoi soldi e gli dici di fare trading, e non è una demo, ma il vero mercato, la borsa, dove non si scambia per monetine. Non fanno alcun segreto sul sistema. Ho imparato da coloro che fanno previsioni nello stile di un movimento avanti e indietro, uno stocastico qui, una divergenza magd... assolutamente non interessante, ma chiunque trarrà beneficio dal capire e adottare il più prezioso di questi stili di trading. E i loro sistemi di trading (Gurov e Gerchik) sono diversi come il cielo e la terra, se non di più...

 

Non voglio Gerczyk, il suo sito web è stato tolto e c'è uno scherzo ambulante

http://fenix.2stocks.ru/post/752

 
IgorM:

Non voglio Gerczyk, il suo sito web è andato giù ed è una barzelletta ambulante.

Che molte persone non possono prenderlo sul serio, lo so. Un paio di fatti per aiutarvi a prenderlo sul serio. È sul mercato da più di 10 anni e può provarlo con il suo estratto conto di intermediazione, che è incarcerato in America per falsificazione, e ci sono solo pochi giorni di perdita, il resto sono redditizi!!! Secondo, è nel top 2% dei guadagnatori in America.

Cosa ne pensi, sei impressionato? Puoi saltare le battute, guardare la forza del suo trading, il motivo per cui è così bravo.

 

Anch'io ho cercato di capire come entra ed esce. Non capisco. Qualcuno può spiegare? L'umorismo va bene, ma dov'è il "sistema"?

 
Richie:

Anch'io ho cercato di capire come entra ed esce. Non capisco. Qualcuno può spiegare? L'umorismo va bene, ma dov'è il "sistema"?


Cercate il suo libro di metodologia, è scritto lì.
 

Il corso del trader attivo. (х)

 

Prival:

Bisogna cercare la forza del suo trading, perché è così bravo.

Ho seguito i seminari di Gerchik. Secondo l'opinione di trader esperti che hanno provato a fare trading con la sua metodologia, manca qualcosa in essa (la metodologia). Sì, mi è sembrato così dopo averlo visto. Tutto è troppo semplice per farlo funzionare con tale efficacia. IMHO i seminari di Gerchik non hanno lo scopo di insegnare il trading alle masse, ma di trovare studenti capaci che poi lui addestra e prepara per il trading delle sue attività. Un esempio è un gruppo di studenti di Tver. Inoltre, fanno pubblicità alla loro società di intermediazione. Ho provato a fare trading con il suo TS per un paio di settimane e riuscivo a malapena a stare a galla. Non ho trovato errori significativi durante il debriefing.
 
goldtrader: Ha guardato le registrazioni ........
È quello che ho pensato anch'io. E il suo sito web?