Un equilibrio tra QUALITÀ e QUANTITÀ - pagina 8

 
sever30: Lascia che Richie continui il test con gli stessi parametri nel 2010.

Vladimir, sei arrivato troppo tardi, ho già rifatto l'EA. Non dovete prenderlo sul serio. Ho appena iniziato a programmare. Ho ancora molta strada da fare. Discutiamo meglio la qualità in questo thread. Non c'è qualità perché i criteri di qualità non sono chiari.

 
Prival:

Considero il rabbocco solo se si lavora con grandi quantità. E vedete che il vostro commercio causerà l'abbassamento del vetro, (questo non è per MT dove non c'è vetro e non ci sono volumi). Poi si comincia a dividere i lotti. Ma comunque il primo affare dovrebbe avere la qualità che ho descritto sopra. Si aggiunge, ad uno stop già spostato in profitto e ad un lotto intelligente, in modo che se il mercato ti andasse contro e facesse scattare uno stop, sei a zero (meglio un piccolo profitto), nessuna perdita - questa è la cosa principale, niente è più importante!

Quello che hai spiegato è solitamente chiamato piramidale - ma certamente non mediazione.
 
Richie:

.... Discutiamo meglio della qualità in questo thread. Non c'è qualità perché i criteri di qualità non sono chiari.

e ho provato, ho scritto, sui criteri, sulla qualità (( è tutto sbagliato?
 

Richie, sei cambiato in qualche modo, davvero, non so in quale direzione.

C'è un articolo antico ma utile qui. Una volta all'anno lo rileggo con piacere.

Mi dispiace se l'avete già letto:

https://www.mql5.com/ru/articles/1413

 
Prival: E ho provato, ho scritto, sul criterio, sulla qualità (( è tutto sbagliato?
Perché è sbagliato? La vostra opinione è molto importante per me. Lo leggo e traggo delle conclusioni.
 
Mathemat:
Quello che hai spiegato è di solito chiamato piramidale - ma non la mediazione di sicuro.


È solo che non comunico molto con altri commercianti e quindi non conosco la terminologia. è per questo che spesso cerco di descrivere l'ordine delle operazioni. a volte lo stesso termine può significare cose diverse.

L'obiettivo di una costruzione di lotti senza rischio non è nemmeno vicino a quello che può fare un sistema automatico, io lo faccio solo manualmente. è per questo che ho bisogno di una griglia, per vedere chi è seduto dove.

 
Leggilo, leggilo naturalmente. Ho letto molte cose qui. Funziona come un filtro a membrana :) Se sei cambiato, è un bene. Questo forum non mi ha reso più stupido :)
 
Prival:

Ho lavorato per il secondo mese ora, ma voglio fare un profitto :)

Ho lavorato per il secondo mese, ma voglio fare un profitto :) non importa quanto metti sul deposito, sicuramente non perderai. Ho anche testato su un deposito che aveva 3 ordini a 0,01 lotti e non ho perso, ho anche guadagnato un po'.

l'esperto termina il breakeven anche bene - lavora con un lotto e manca di segnali di uscita quando si tratta di profitto e se si fanno segnali di uscita troppo precisi allora si otterrà un Pipsizer, non tutti gli accordi, ma la metà di essi sarà entro 10-12 pips

 
IgorM:

L'ho avuto per il secondo mese, ma voglio fare un profitto :)

Se fai un segnale di uscita troppo preciso, ottieni uno scalper, non tutte le operazioni, ma la metà di esse saranno entro 10-12 pip.


Prova i livelli, prova a lavorare da loro https://www.mql5.com/ru/forum/1004

Poi si proibisce semplicemente un Sell (Buy) all'EA. Qualcosa del genere

diciamo oggi solo giù al livello di 1,2260. è stato molto ben letto dalla griglia.

 

https://www.mql5.com/ru/articles/1413

Questo articolo dà quasi tutte le risposte a quasi tutte le domande.

Il punto principale lì, compreso il mio:

L'ottimizzazione è una droga e il trattamento per essa è lo stesso.

Realtà.