SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 19

 
Tantrik:
L'agricoltura è fuori tema - ma sarà più complicata del forex. Forex è stato nel forex per 6 mesi, cinque ordini, tre direzioni di coppia - su, giù e destra e questo è tutto. Primitivo - non puoi impararlo in un anno - significa che non è una cosa tua......

Un anno non è un'opzione. Paukas ha ragione.
 
Svinozavr:
??? Intendo la borsa. Che tipo di azioni potrebbero esserci? Azioni reali.
Stavo chiedendo dei locs... (non per pura curiosità) Stavo leggendo un libro su Soros e c'era lui che - nel caso il prezzo andasse nel modo sbagliato - vendeva il 20% delle stesse azioni nello stesso momento in cui comprava. È possibile nel mercato azionario?
 
paukas:
No, tre o quattro anni.
10000 : 24 ore = 416,66 giorni.
 
Tantrik:
10000 : 24 ore = 416,66 giorni.

Ci sono molte cose nel mondo, amico Orazio, che i nostri saggi non hanno mai sognato
 
valenok2003:

Un anno non è un'opzione. Paukas ha ragione.
Mastery può trascorrere una vita di rettifica - la cosa principale per andare a un piccolo profitto, e così io sono lo stesso non è contro di esso, il più finora un hobby e il tempo non è così tanto assegnato a libero.
 
Tantrik:
Stavo chiedendo dello stock... (non per pura curiosità) stava leggendo un libro su Soros e lui era lì - nel caso in cui il prezzo andasse nel modo sbagliato - a vendere il 20% dello stesso titolo nello stesso momento in cui lo comprava. È possibile nel mercato azionario?
Soros? Non sei confuso, vero? Non è stupido, vero?
 
Tantrik:
10.000 : 24 ore = 416,66 giorni.


24 ore va bene, ma la pipì?

È esattamente così che sarà prosciugato.

 
Tantrik:
10000 : 24 ore = 416,66 giorni.

Non dormi, non mangi? Studiate ogni giorno per 24 ore? Da quanto tempo lo fai?
 
paukas:
Soros? C'è confusione? Non è stupido, vero?
Lo è! - più volte ha messo in commercio - tutti i suoi soldi e più tutti i soldi del fondo....(e con il tuo MM non sarebbe nemmeno....)
 
Tantrik:
Puoi scommetterci! - Diverse volte ho messo tutti i miei soldi nelle transazioni e in più tutti i soldi del fondo.... (e con il tuo MM non esisterebbe nemmeno....)
È terribile! È un pessimo armadietto, vero? Ma sembra un ragazzo abbastanza decente :)))