Può essere? - pagina 34

 
sever30: Vogliamo invitare il prossimo maestro a farci visita?

Invitiamo Elder. E "farlo a pezzi come l'orecchio di un cane" perché non ha una stazione :) No, personalmente ne ho abbastanza. Preferisco comunicare con i commercianti professionisti via e-mail.
 
Prival:


Non so come funziona lì (la perdita è -766,49%), ma non vedo nessun'altra spiegazione. come una persona può ottenere una perdita di 7,5 volte il suo conto. nessuno ha annullato il margin call. Se potete spiegare come questo sia possibile senza un loc. lo apprezzerei.


Fick sa... Non c'era nessuna serratura quando ho parlato con lui. E in generale, ho diversi esempi dove senza un loc (parziale, positivo) non può fare a meno e non può essere sostituito. Locazione negativa, sì, non l'accetto.
 

Prival, cosa ne pensi della rottura dei locs? Anch'io ci ho pensato molto, ma non mi viene in mente niente.

 
Richie:

Invitiamo Elder. E lo faremo a pezzi come il sedere di un cane per non avere una stazione :) No, personalmente ne ho abbastanza. Preferisco comunicare con i commercianti professionisti via e-mail.


Prendi un colpo con dignità.

Pensi che nessuno abbia apprezzato la tua iniziativa? Non importa come la pensi...

 
Richie:

Prival, cosa ne pensi della rottura dei locs? Anch'io ci ho pensato molto, ma non mi viene in mente niente.


Un blocco positivo è benefico, ma non uno negativo.
 
sever30:

Chi lo sa... al momento in cui ho parlato con lui, non c'era nessuna loca. E in generale, ho diversi esempi dove il blocco (parziale, positivo) non può fare a meno e non può essere sostituito. Locazione negativa, sì, non l'accetto.


Conosco solo un modo per fare fisicamente una tale perdita. è la formazione di un megalotto. usando i lucchetti. qui potete leggere su di esso

http://www.procapital.ru/showthread.php?p=675674&highlight=%D0%BC%D0%B5%D0%B3%D0%B0%D0%BB%D0%BE%D1%82#post675674

Non riesco a trovare altre spiegazioni per questa perdita.

 
Richie:

Prival, cosa ne pensi della rottura dei locs? Anch'io ci ho pensato molto, ma non mi viene in mente niente.


Ho già risposto a questa domanda. vedi i miei post su questa pagina https://www.mql5.com/ru/forum/126421/page42 e la prossima

 
Richie:

Inviteremo Elder. E lo faremo a pezzi come il sedere di un cane per non avere una storia :) No, questo è abbastanza per me personalmente. Preferisco comunicare con i commercianti professionisti via e-mail.

Beh, grazie, Sergey, per le tue gentili parole...

A volte si parla con una persona, cercando di aiutarla, di capire, e poi... Naturalmente, noi plebei non siamo all'altezza di Voytovich! Un super professionista! Stiamo cercando di scambiare quotazioni che valgono qualcosa, e questo tizio cerca di venderci un altro, dubbio sistema, di cui ce ne sono molti in rete come regalo!

Ecco cos'è un asso! Un vero asso... Principi ed etica a parte - tutto per la vittoria dei segni del denaro sulla debolezza umana.

Parla, parla con i professionisti... Buon per te per aver finalmente trovato una compagnia che ti piace.

....

E a proposito di locs - questo divertente argomento è stato proprio di recente, studio https://www.mql5.com/ru/forum/126421. Forse si può capire come trasformare il sistema di un professionista in qualcosa di più o meno utile... C'è solo un po' da fare... Buona fortuna.

...

Francamente, mi dispiace...

 
sever30:

Secondo me, Richie, devo dargli credito per essere stato creativo... Questo è merito suo e solo suo. Tutti, senza eccezione, sono stati coinvolti nel processo - è stato interessante, insolito, informativo. Il movimento era vertiginoso. Non vedo nulla di male nel coinvolgere i seguenti ospiti. Cosa ne pensate?

Non mi dispiace (come potrebbe dispiacermi?). Basta che sia nello spirito del forum.

La conversazione con il signor Vojtović non corrispondeva ad essa, perché non si poteva ottenere nulla di concreto da lui.

 
sever30:

........Tutti, senza eccezione, sono stati coinvolti nel processo, è stato interessante, insolito, informativo......
Non ho fatto parte del processo. Dopo le prime parole di Wai... come si chiama, ho capito che era un altro vtyuhing e vparing.