Il futuro - pagina 2

 
Tantrik:
Vuoi dire che lo userai personalmente, quindi perché scriverne?
Lasciateli tutti sapere in modo che non sarebbe noioso sul forum e che ... Lascia che scrivano in una lettera personale come se tu vendessi il corno ))))
 
Tantrik:
Vuoi dire che lo userai personalmente, quindi perché scriverne?

Chi ti ferma? La foto di fronte a te - vai avanti. Sanek risponde.
 
Mischek:

Chi ti ferma? La foto di fronte a te - vai avanti. Sanek risponde.

Sì, sì, "sono responsabile della qualità".

Solodov o chiunque risponda.

 

Mischek:

А Вам кто мешает ? Картинка перед Вами - вперед . Санек отвечает.

e Sanyok!


È dell'8 ottobre (l'anno è stato cancellato) e mi serve per il 21.06.2010. Spostare il programma a destra per favore?
 
Tantrik:

Ci dal 8 ottobre (l'anno wiped), e ho bisogno di 21.06.2010g. Spostare il programma a destra per favore?


Oh, non essere avido.

Quello che hai è sufficiente per durare per sempre e per i tuoi nipoti.

Per ora puoi prendere in prestito e fare festa e festa e festa

 
Tantrik:

È dell'8 ottobre (l'anno è stato cancellato) e mi serve per il 21.06.2010. Spostare il programma a destra per favore?
Tutti devono andare a destra, provalo.
 
Mischek:


Oh, non essere avido.

Quello che hai è sufficiente per te e per i tuoi nipoti

# Mentre puoi prendere in prestito e fare festa e festa e festa #

Oggi o domani devi mangiare..... non puoi prendere in prestito.... e Sanyok è solo un altro rapinatore... e il suo grafico (da un tester difettoso)
 
Tantrik:
Oggi o domani devi mangiare..... non puoi prendere in prestito.... e Sanyok è solo un altro rapinatore... e il suo grafico (da un tester difettoso)
No, non dal tester, vi assicuro che è una vera storia futura di citazioni del 20 ottobre 2010 ))
 
Tantrik:
Oggi o domani devi mangiare..... non puoi prendere soldi in prestito.... e Sanyok è solo un altro rapinatore... e il suo grafico (da un tester difettoso)


Qualsiasi banca vi darà tutto quello che volete contro questo programma stampato

Prendi con coraggio e prendi molto, risponde Sanyok

 
sanyooooook:
No non dal tester, vi assicuro che questa è la vera storia futura delle citazioni del 20 ottobre 2010 ))
Bene - fornire le prove!