Il futuro - pagina 9

 
sanyooooook:

lei ha originariamente affermato che l'intuizione riguarda il futuro, non è coerente nelle sue affermazioni, il che significa che non ha un punto di vista specifico.
non inventare.
 
Tantrik:
In poche parole, Dio ha creato l'uomo per ricevere da lui - conoscenza ed esperienza, e continuo sviluppo di sé.


Una cosa brutta è che il forex, che non dà tregua a molti qui su questo forum, ha creato il "Satana dell'inferno"

http://www.yaplakal.com/forum2/topic145299.html?hl=

L'ha disegnato mio padre. Lo appendeva sopra il mio letto. Non ho paura di niente.
Basta guardare, ha influenzato la mia creatività e il mio cervello.

))))))

L'intuizione, sostenuta da un chiaro algoritmo di azioni secondo il TS, è la chiave del successo, ma in nessun caso è una cosa del tipo "la mia voce interiore mi ha detto così...".

 
Tantrik:
 Проще сказать бог создал человека  для получения от него - знаний и опыта, и непрерывного саморазвития.
Sì, sapevo che quella merda di Dio sarebbe uscita da un momento all'altro :)
 
Tantrik:
Il futuro è un'intuizione purificata (assolutamente pura) e il graal deve essere usato con più attenzione..... ( e devi condividere....$)

Non me lo sto inventando, sto solo esponendo i fatti.
 
Richie:

Tantrik, "uomo esterno", dove si trova esattamente?

Non posso provarti nulla... (Non ho avuto nessuna esperienza personale.... tranne l'apertura del chakra del cuore) ... beh in generale ci sono campi di informazione (astrale, mentale) sono ovunque e in un punto..... Molto probabilmente l'espressione "al di fuori della persona" è sbagliata molto probabilmente ha espresso male il pensiero - ...
 
Techno:
Sì, sapevo che quella merda di Dio sarebbe successa da un momento all'altro :)
http://www.yaplakal.com/forum2/topic145299.html?hl=

Aggiunto alle 18:57.
Jaross. Non sto facendo uno sforzo. Non sto cacciando nessuno. A casa ho un pronto soccorso per gli dei perduti. Sono tutti diversi. Li disegno e tornano in vita! Lentamente sto uccidendo i demoni di mio padre. Mi sa che mi sto vendicando. Molto rispetto per il feedback. L'ultima foto non ce l'ha fatta. C'è un sacco di roba satanica per un solo posto.

 
sanyooooook:

Non me lo sto inventando, sto solo esponendo i fatti.
Beh, è già stato discusso e non è letteralmente (qualche futuro già scritto...- sciocchezze).
 
Tantrik:
Non posso provarti nulla... (Non ho avuto nessuna esperienza personale.... tranne l'apertura del chakra del cuore) ... beh in generale ci sono campi di informazione (astrale, mentale) sono ovunque e in un punto..... Molto probabilmente l'espressione "al di fuori della persona" è sbagliata molto probabilmente ha espresso male il pensiero - ...
Sono tutte sciocchezze, nel forex c'è solo la matematica e il mercato. E non si può discutere contro questi metodi, non bisogna crederci, non è trepologia, è scienza.
 
Tantrik:
Beh, è già stato discusso e non è in senso letterale (qualche futuro già scritto...- sciocchezze).

perché è stato discusso, cambiate spesso idea, siete deboli nelle vostre affermazioni, non credete a quello che dite, quindi vi inventate e basta.
 
Techno:
Sì, sapevo che quella merda di Dio sarebbe uscita da un momento all'altro :)
È stato scritto - non di proposito, è figurativo... Si potrebbe cambiare "dio" con "natura" o qualcos'altro....