Il futuro - pagina 6

 
fozi:

)) il denaro è il male. Altrimenti sembra essere OK ) )

Sì, vai al negozio e sei arrabbiato, ))))
 
sanyooooook:

è troppo pericoloso http://kroufr.ru/forum/index.php?topic=9365.0
Il futuro è un'intuizione purificata (assolutamente pura) e il graal dovrebbe essere usato con più attenzione..... ( e devi condividere....$)
 
Tantrik:
..... ( e condividere dovrebbe....$)

Te l'ho detto, alla fine è sempre la stessa cosa.
 
Tantrik:
Il futuro è un'intuizione purificata (assolutamente pura) e il graal deve essere usato con più attenzione..... ( e devi condividere....$)

Il futuro non è intuizione, hai una strana idea della realtà
 
sanyooooook:

Sì, vai al negozio e ti arrabbi, ))))

Ha ragione al 100%. Ho letto (testamenti, gita varie) un santo dell'India in tempi antichi ha spiegato sul karma - si risparmia denaro, bevande, passeggiate.... e ottiene un karma negativo, e l'altro non rinuncia alla sua ricchezza, mangia e beve, ma ottiene un karma positivo! qual è la differenza....!

 
Tantrik:

Ha ragione al 100%. Ho letto (testamenti, gita varie) un santo dell'India in tempi antichi ha spiegato sul karma - si risparmia denaro, bevande, passeggiate.... e guadagna karma negativo, e l'altro non rifiuta la ricchezza, mangia e beve, ma guadagna karma positivo! qual è la differenza....!

Non leggo le scritture degli altri, voglio occuparmi delle mie.
 
sanyooooook:

Il futuro non è un'intuizione, hai una strana idea della realtà
Ci sono esempi storici - risolvere problemi complessi (istantaneamente) è la risposta all'intuizione... (Ho la stessa idea di tutti gli altri)
 
Mischek:

Te l'ho detto, alla fine è sempre lo stesso.
La sua avidità lo ha ucciso... troppo ovviamente ricco... (avrebbe dovuto spostarsi più spesso...)
 
Tantrik:
Ci sono esempi storici - risolvere problemi complessi (istantaneamente) è la risposta all'intuizione... (Ho la stessa idea di tutti gli altri)

eppure l'intuizione non è il futuro, la visione della realtà di ognuno è diversa.
 
sanyooooook:

eppure l'intuizione non è il futuro, la visione della realtà di ognuno è diversa.

"L'intuizione è un regno diverso, totalmente estraneo all'intelletto, ma capace di penetrare l'intelletto. Bisogna capire che la realtà superiore può penetrare la realtà inferiore, ma l'inferiore non può penetrare la realtà superiore. Così l'intuizione può penetrare l'intelletto in quanto è superiore, ma l'intelletto non può penetrare l'intuizione in quanto è inferiore".

Leggi questo fine settimana....

File: