Il futuro - pagina 3

 
Tantrik:
Bene - presenta le prove!

Che altra prova ti serve, è un grafico su MT4
 
Mischek:


Qualsiasi banca vi darà tutto quello che volete contro questo programma stampato.

Prendine molto, Sanka.

Non mi lasciano più entrare lì... non vuoi avere un po' di 10000000000000000000000000$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

(il dannato pulsante è bloccato o il mio dito ha i crampi) Sanyok garantisce!

 
Tantrik:
OK - fornire prove!
Uno screenshot non è una prova, come fare affermazioni sul sistema grafico, così prova dal tester, ma qui sono tenuto a fare qualcosa, io sono una buona anima ha deciso di condividere, e qui si deve, "dimostrare".
 

Sì, è una storia divertente.

Ho qualcosa del genere, il Miracle Alligator con il Miracle Oscillator sta facendo a pezzi il flusso come un cane.

Ti permette di entrare solo sulle tendenze.

 
Tantrik:

Non mi lasciano più entrare lì... non ne avrai? un po' di 100000000000000000000000000000000$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

(dannazione, il pulsante è bloccato o il tuo dito è bloccato) Sanyok garantisce!


Non è il pulsante, è il tuo dito che è bloccato dall'avidità.

Anche tu, dammi i soldi.

Perché inizia sempre con le medie mobili e finisce inevitabilmente con il denaro?

 
sanyooooook:
Uno screenshot non è una prova, come fare affermazioni sul sistema grafico così prova dal tester, ma qui mi è stato chiesto qualcosa, io sono un uomo di buon cuore che ha deciso di condividere, ed eccoti qui, "provalo".
Prezzo! 1,43? - In ottobre? - Questo è sospetto. Il prezzo sarà almeno 1,58. Il grafico di sinistra non ispira fiducia, da dove l'hai preso?
 
Mischek:


Non è il pulsante, è il tuo dito dall'avidità.

Ecco, stessa cosa, dammi i soldi.

Perché inizia sempre con le medie mobili e finisce inevitabilmente con "datemi dei soldi"?

Non te li do solo con gli interessi, con una ricevuta! (ho un secondo passaporto da qualche parte...)

 
Tantrik:
Prezzo! 1,43? - in ottobre? - sospettoso. Il prezzo sarà almeno 1,58. Il grafico di sinistra non ispira fiducia, da dove l'hai preso?

Ci risiamo, cercando di dimostrare fatti diversi dalla realtà
 
sanyooooook:

Ci risiamo, cercando di dimostrare fatti diversi dalla realtà
Non stai rispondendo alle domande perché.....(grafico a sinistra).... e cosa facciamo fino a ottobre?
 
Questa è la vera storia via cavo su H1 dal 4 al 26 maggio circa. Non ci sono fine settimana liberi nella tabella di Sank , tra l'altro.