EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1873

 
margaret:

QUESTO È DA MT5:

Messaggio da ReSkeT

Ho la sensazione che non dovremmo tenere i soldi in USD per paura che la moneta muoia presto

Risposta:

Ecco come stanno le cose.
Se il 55% della popolazione mondiale la pensa così, la valuta statunitense andrà oltre 1,60. Considerando che la moneta non è sostenuta da materie prime reali, tanto meno dall'oro, se l'11 inizia uno sciopero in Arabia Saudita, il petrolio strangolerà il dollaro a testa in giù, proprio come la caduta dell'URSS, che molti temevano ma non credevano. Così come Mubarak è stato rimosso rapidamente, inaspettatamente e facilmente. Vi do un obiettivo a 1,45-1,60-1,70 il 15 marzo. Sul mensile vedo una bandiera con un'uscita in alto. Ma se questo aumento è un tappo di champagne o una spada dal fodero di Chapaev, è una questione per i fornitori di petrolio. Siete seduti sulla polveriera del mondo. Sto preparando una raffica di informazioni per domani nel tema - L'effetto farfalla o il Medio Oriente - forse qualcuno ha sollevato (dove l'ultima frase implica o sono stati impiccati).
Margaret puoi linkare la citazione?
 
margaret:
Quando faccio un affare non mi interessa l'opinione di nessuno, ho abbastanza della mia opinione ed esperienza. E quando si leggono informazioni serie, bisogna alternare con informazioni leggere per sdrammatizzare.

Non ho scritto di te :)))))
 
margaret:
Quando faccio un affare non mi interessa l'opinione di nessuno, ho abbastanza della mia opinione ed esperienza. E quando si leggono informazioni serie, bisogna alternare con informazioni leggere per sdrammatizzare.

MT5: "Allora, cosa abbiamo finora! Quasi 500 persone ora guardano l'argomento eur/usd e 1,5 milioni per tutto il tempo. Diciamo finalmente alla gente la verità - dove andrà 'It'".
 
rensbit:
Posso avere un link alla citazione?

Messaggio 35708

http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=96&page=1786

 
margaret:
Ecco qui.
Se la gente del 55% della popolazione mondiale la pensa così, la moneta americana andrà oltre 1,60. Considerando che la moneta non è sostenuta da materie prime reali, per non parlare dell'oro, se l'11 inizia uno sciopero in Arabia Saudita, lo sciopero del petrolio schiaccerà il dollaro fino al soffitto, e potrebbe essere una sorpresa per molti come non si aspettavano il crollo dell'URSS. Come Mubarak è stato rimosso rapidamente, inaspettatamente e facilmente. Vi do un obiettivo a 1,45-1,60-1,70 il 15 marzo. Sul mensile vedo una bandiera con un'uscita in alto. Ma se questo aumento è un tappo di champagne o una spada dal fodero di Chapaev, è una questione per i fornitori di petrolio. Siete seduti sulla polveriera del mondo. Sto preparando una raffica di informazioni per domani nel tema - L'effetto farfalla o il Medio Oriente - forse qualcuno ha sollevato (dove l'ultima frase implica o sono stati impiccati)

Perché, tutti ricordano questo momento?

Anche noi stavamo aspettando il seguito, ed eccolo qui:


 
strangerr:

MT5: "Allora, cosa abbiamo finora! Quasi 500 persone ora guardano il tema eur/usd e 1,5 milioni per tutto il tempo. Diciamo finalmente alla gente la verità - dove andrà 'It'".
))))
 

Il panico si sta diffondendo... presto dovremo comprare dei dollari ))))))

 
Sembra che l'oro sia destinato a battere il massimo di dicembre oggi...
 
strangerr:

MT5: "Allora, cosa abbiamo finora! Quasi 500 persone ora guardano il tema eur/usd e 1,5 milioni per tutto il tempo. Diciamo finalmente alla gente la verità - dove andrà "It""
Come consideri questa settimana che si chiude con una "pietra tombale"?
 
strangerr:

MT5: "Allora, cosa abbiamo finora! Quasi 500 persone ora guardano il tema eur/usd e 1,5 milioni per tutto il tempo. Diciamo finalmente alla gente la verità - dove andrà "It""

Giù...