EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1857

 
zfs:
Possiamo competere. Se avete la fiducia della superiorità).


1. Precedentemente offerto, ma rifiutato, e non sono interessato a ragazzi con l'atteggiamento da "speculatori meschini".

2. Non la certezza, ma la convinzione.

 
Zet:


1. Precedentemente offerto, ma rifiutato, e non sono interessato a ragazzi con l'atteggiamento da "speculatori meschini".

2. Non la certezza, ma la convinzione.

1. Sono un programmatore, non un profittatore. Per me è solo un hobby. Non ho rifiutato di competere)).

2. Nel forex, nessuno può essere convinto al 100%.

 
zfs:

1. Sono un programmatore, ....


Ecco di cosa sto parlando.
 
 
Qual è il prezzo del loro servizio sugli euras?
 
margaret:


Missione compiuta. Rapporto. Di tutte le cose che ho sentito, mi è piaciuta la voce dell'annunciatore....)))), seriamente, stanno pubblicizzando una piattaforma di trading e analisi. È una prova di 60 giorni in modalità demo. Il programma analizza il movimento dei prezzi attraverso gli indicatori, calcola le resistenze e i supporti e dà raccomandazioni per comprare e vendere, dove piazzare un ordine e che tipo di ordine. Inoltre, ti dicono quanto bene funziona questo programma e quanti pips ha guadagnato....))))) ecc. Devi solo scegliere una strategia, ce ne sono diverse, scegliere una coppia di valute, TF e aspettare le raccomandazioni del programma.....))))

Ci credi? Non rispondere, l'ho capito da solo... )))) ed io abbiamo lo stesso atteggiamento ....))))

Va bene, vado a letto.

 
Zet:


Missione compiuta. Rapporto. Di tutte le cose che ho sentito, mi è piaciuta la voce dell'annunciatore....)))), seriamente, stanno pubblicizzando una piattaforma di trading e analisi. È una prova di 60 giorni in modalità demo. Il programma analizza il movimento dei prezzi attraverso gli indicatori, calcola le resistenze e i supporti e dà raccomandazioni per comprare e vendere, dove piazzare un ordine e che tipo di ordine. Inoltre, ti dicono quanto bene funziona questo programma e quanti pips ha guadagnato....))))) ecc. Devi solo scegliere una strategia, ce ne sono diverse, scegliere una coppia di valute, TF e aspettare le raccomandazioni del programma.....))))))

Ci credi? Non rispondere, l'ho capito da solo... )))) ed io abbiamo lo stesso atteggiamento ....))))

Va bene, vado a letto.

Grazie
 
yosuf:

 

Non sto pensando a niente di male - è un'abitudine cercare opzioni e risposte alle domande "a modo mio". Si scopre che il tuo indicatore ora (28.02.11, altri grafici non confrontare), mostra il centro, per N-ore di movimento del prezzo (barre), è "il mio modo (rispetto a Ichimoko 9-26-52). Non riesco a trovare alcuna risposta, perché, l'indicatore sul grafico giornaliero, mostra sotto 1,32 ..., e sul grafico settimanale sotto 1,36 ...?

P.S. Ho preso le tue foto, per confronto, da p.1851 in questo thread.