EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1812

 
Noterday:
È oggi?
 
strangerr:

))) Giusto, e anche top e bottom))) Se non avessi comprato prima, lo farei ancora adesso.
e se la sterlina è giù? per motivi politici, economici.(quindi venduto, giusto? o è un conto diverso?)
 
Tantrik:
e se la sterlina è giù? per motivi politici, economici.(quindi venduto, giusto? o è un conto diverso?)

Venduto cosa? Non ho nient'altro oltre a quel conto inceppato. E le giustificazioni politiche ed economiche sono come gli alieni, sembrano esserci, ma nessuno li ha visti))) Che Margaret mi perdoni.
 
Tantrik:
e se la sterlina è giù? per motivi politici, economici.(quindi venduto, giusto? o è un conto diverso?)


Ecco un esempio: qualcuno ha pompato un sacco di buona pasta in questo aumento, pensate che salterà perché qualcuno spiffera qualcosa?

 
strangerr:

Venduto cosa? Non ho nessun altro account, a parte quello bloccato, da nessun'altra parte. E la logica politica ed economica è come un paywall straniero, sembra essere lì, ma nessuno l'ha visto))) Che Margaret mi perdoni.
Eura.
 
Tantrik:
eura.

Dove e quando? Non ho nemmeno parlato dei saldi ieri e oggi.
 
strangerr:

Ho letto tutto al riguardo, ho chiuso il buy sull'euro e ora dove altro mettere i miei soldi))))
:))))))
 
Tantrik:
:))))))

Non stavo parlando di me, hai letto con chi stavo parlando)))
 

comprato euro))))

 
elliot123:

comprato euro))))



Perché non ha tenuto da 1,37?