EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1798

 
Zet:

Il petrolio sale, il dollaro scende.
Questo è vero, ma l'EUR è una moneta giovane e non c'è ancora una seria fiducia in essa. Ecco perché il denaro sarà investito in yen, franco e metalli, mentre la gente è cauta sull'euro. Se l'eur mostra buoni risultati nel prossimo futuro, se rimane a galla, guadagnerà credibilità.
 
Temnyj:
Quali, se non è un segreto.


Non è un segreto, ce ne sono molti. È un tempo lungo da scrivere.

 
margaret:
È vero, ma l'eur è una moneta giovane e non c'è una seria fiducia in esso. Ecco perché investiranno in yen, franco e metalli e saranno più cauti sull'euro. Se l'eura dimostra di essere una buona valuta nel prossimo futuro, e rimane a galla, allora guadagnerà fiducia.

Rimango della mia opinione che la tendenza è rialzista (sui grafici giornalieri e settimanali). IMHO

 
Zet:

Rimango della mia opinione che la tendenza è rialzista (sui grafici giornalieri e settimanali). IMHO

Non sto discutendo. E la tendenza a tre anni è in ribasso.
 
Zet:


Non è un segreto, ce ne sono molti. È un tempo lungo da scrivere.

beh allora le ragioni non sono un numero ma un po' di più))))

Per tutte le incongruenze abbiamo più o meno le stesse aspettative https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1752

È vero che il terremoto in Nuova Zelanda ha rovinato un po' il quadro.

 
margaret:
Non sto discutendo. E la tendenza triennale è in calo.


Non me lo posso permettere....))))

 
margaret:
Non lo discuto. E la tendenza triennale è in calo.

E la tendenza decennale?))) Voglio dire, guardo principalmente H4 e D, guardo MH, qual è stata l'ultima candela, guardo H1, perché ho dei livelli disegnati su di esso, non faccio attenzione alle candele su di esso. Non presto molta attenzione alle tendenze di 3 o 10 anni oggi. Settimanale - candelieri e ventagli.
 
strangerr:

E i 10 anni?))

Sei un furbacchione. La tendenza è al rialzo, ma il prezzo è tra i livelli 76,4% e 61,8% di Fibonacci (0,8220-1,6036).

Inoltre, la tendenza si è invertita verso il basso nel luglio 2008

 
Zet:


Non me lo posso permettere....))))

Ci sono da 200 a 300 pip all'estremità superiore del trend.
 

Compagni, siete sull'Olimpo finanziario? INVESTITORI? Con tali somme di denaro che girano......)))))))))))))))))))))))))))))))))))))