EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1522

 

Ho già iniziato a considerare una vittoria ribassista. Stop per 100 pips e poi vedremo.

 
sanyooooook:
Entriamo in quello che ha detto la Fed e la tua previsione su questa notizia
Sì, stavo solo scherzando, era una battuta divertente che Jingo ha inventato:


Jingo 26.01.2011 22:47
Sasha, non leggi le notizie?
 
E ancora qual è la prognosi se la notizia?
 
sanyooooook:
E ancora qual è la prognosi se la notizia?

Se è sulla notizia, è male - "il gesso è tolto, il cliente se ne va". Non ci sono circostanze per un crollo, gli Stati Uniti hanno bisogno di un dollaro a buon mercato per molto tempo a venire.
 
sanyooooook:
Qual è la prognosi se la notizia?

402
Le autorità svizzere non beneficiano di un franco costoso in quanto potrebbe catalizzare alcuni processi dirompenti per la loro economia, difenderanno una gamma di 0,93 a 0,94.

Se questo è vero, il franco salirà e l'euro scenderà naturalmente. Per ora.

 

Onestamente, ho letto per molto tempo, ma non ce la facevo più. Che diavolo di analisi delle notizie è questa. L'unica cosa importante è la tempistica del loro rilascio. Tutto il resto del contenuto viene cancellato. Gliindicatori economici dei paesi e i movimenti di valuta sono di natura diversa.

 
sanyooooook:
E ancora qual è la prognosi se la notizia?
http://www.federalreserve.gov/newsevents/press/monetary/20110126a.htm
 
solar:

Onestamente, ho letto per molto tempo, ma non ce la facevo più. Che diavolo di analisi delle notizie è questa. L'unica cosa che conta in loro è il momento del loro rilascio. Gli indicatori economici dei paesi e la divergenza delle valute hanno una natura diversa.


E nessuno ha menzionato la sua importanza).

Io, per esempio, ho ancora una divergenza ribassista su H4.

 
Da Bloomberg oggi - "La maggior parte degli investitori globali prevede che almeno una nazione lascerà l'area dell'euro entro cinque anni e che la Grecia e l'Irlanda saranno inadempienti, un sentimento che sta intensificando la pressione sui responsabili politici per rafforzare la loro risposta alla crisi del debito.

Mentre la riunione annuale del World Economic Forum è in corso, il 59 per cento degli intervistati in un sondaggio globale Bloomberg ha detto che una o più delle 17 nazioni dell'euro usciranno entro il 2016, compreso l'11 per cento che vede un'uscita entro 12 mesi. Gli intervistati erano divisi sull'eventualità di un default del Portogallo, mentre la maggioranza ha espresso fiducia nella Spagna".
 
ernst:
Da Bloomberg oggi - "La maggior parte degli investitori globali prevede che almeno una nazione lascerà l'area dell'euro entro cinque anni e che la Grecia e l'Irlanda saranno inadempienti, un sentimento che sta intensificando la pressione sui responsabili politici per rafforzare la loro risposta alla crisi del debito.

Mentre la riunione annuale del World Economic Forum è in corso, il 59 per cento degli intervistati in un sondaggio globale Bloomberg ha detto che una o più delle 17 nazioni dell'euro usciranno entro il 2016, compreso l'11 per cento che vede un'uscita entro 12 mesi. Gli intervistati erano divisi sull'eventualità di un default del Portogallo, mentre la maggioranza ha espresso fiducia nella Spagna".

Secondo me questo è anche a favore dell'EUR se i più deboli "mollano". D'altra parte, però, tutti vogliono una moneta debole in questo momento. Forse questa è la voce che fanno per battere l'EUR. IMHO