EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1058

 
strangerr:

Mi dispiace per voi ragazzi, non avete un senso dell'umorismo di base, a differenza del creatore del sito.

farà anche battute sui soldi dei clienti più tardi... )))))) joker....
 
zhuki:

Com'è?



Su quale sito web si trova?
 
E per fortuna non ho messo uno strappo sul mio lungo! Questo è tutto ragazzi, non aspettate il fondo, ora solo su! Abbiamo ottenuto il minimo del mese, ora rimane il massimo)))
 
E per fortuna non ho messo uno strappo sul mio lungo! Questo è tutto ragazzi, non aspettate il fondo, ora solo su! Abbiamo ottenuto il minimo del mese, ora rimane il massimo)))
 
Qui
 
E per fortuna non ho messo uno strappo sul mio lungo! Questo è tutto ragazzi, non aspettate il fondo, ora solo su! Abbiamo ottenuto il minimo del mese, ora rimane il massimo)))
 
MillerDream 12 - di cosa stai parlando? - O stai parlando con il mercato?) - Solo DOWN.... (questo è quello che ha detto Shariq :)
 
Aleksander:
MillerDream 12 - di cosa stai parlando? - O stai parlando con il mercato?) - Solo DOWN.... (questo è quello che ha detto Shariq :)
Scusa per l'inondazione, Internet ha dei problemi)) Bene, i lunghi sono saliti e i corti sono scesi)) quindi il minimo è fissato, non c'è nessun posto dove andare più in basso.
 
Penso che sia un glitch, davvero, su tutte le coppie principali. Ci si può fidare?
 

http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD

tutto va bene qui ... ora 3211