EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1877

 
xrust:
È inutile, finché quella persona non sente parole di ammirazione da te, non ti onorerà con la sua risposta :D

Cosa c'è da ammirare? È un buon indicatore, tutto qui. Tu, a proposito, non sei peggio. IMHO.
 
yosuf:

Ecco un brevissimo termine (5 barre) e un lungo termine (300 barre), tutti uguali - una caduta, o meglio, come dici tu - un movimento normale:

 
Zet:

Cosa c'è da ammirare....

E tu leggi il suo thread, e vedi a chi e come risponde...

Certo, "Il cane abbaia e la carovana corre", ma la cosa principale è che il carovaniere sa ...

 
DhP:

Mi dispiace di non poter leggere il tuo indicatore.

Guardo, ma non capisco niente.


Mi spiego meglio che posso: ci sono 2 indicatori su ogni grafico - 1 (giallo) è una retrospettiva stabile di 30 barre, l'altro (blu) dà diverse retrospettive e si ottengono corrispondenti previsioni a breve o lungo termine. La quarta caratteristica dell'indicatore è una stima quantitativa di una tendenza futura - è uno spread nella dimensione reale delle linee di vendita e di acquisto, che mostra di quanto ci si può potenzialmente aspettare cambiamenti di tasso, come risultato di questa tendenza. Questo è tutto.
 
xrust:
È inutile, finché quest'uomo non ha sentito da voi parole di ammirazione nel suo indirizzo, non vi onorerà con una risposta :D

Non ho intenzione di ammirarlo, c'è molto lavoro da fare, fino a quando l'Expert Advisor capirà l'indicatore. Quando sarò in grado di creare una strategia assolutamente redditizia, per la quale mi sforzo e per la quale ci sono tutte le ragioni, allora ammireremo il trionfo del Modello di Regressione Universale per la previsione dei prezzi di mercato, il cui prodotto è questo indicatore
 
yosuf:

Ora circa l'indicatore stesso: consiste di 36 indicatori qualitativi - insediamento (rosso), comprare (blu) e ciò che sarà presto (blu), chiamato anche la linea del commerciante, cioè, il commerciante è consigliato di guardare al futuro.La quarta caratteristica dell'indicatore è una stima quantitativa di una tendenza futura - questo è uno spread nel valore naturale, che mostra di quanto ci si può aspettare che il tasso cambi, come risultato di questa tendenza. Questo è quanto.

Si scopre che non tutto è così semplice...

Quando penso di aver trovato un modello evidente in questo o quell'indicatore, inizio a gioire, ma

Ma non appena lo digito nel codice del mio Expert Advisor e lo faccio passare nella cronologia, il tester mi rimanda a terra con una doccia di acqua fredda.

Non essere pigro, scrivi un Expert Advisor usando il tuo indicatore ...

Esegui la cronologia. Chissà, forse cambierete il vostro atteggiamento verso il vostro indicatore.

 
xrust:

E tu leggi il suo thread, e vedi a chi e come risponde...

Naturalmente "il cane abbaia e la carovana corre", ma la cosa principale è che il carovaniere sa ...


Gli ho fatto una domanda in questo thread. Perché l'indicatore mostra sotto 1,36 sul grafico settimanale e sotto 1,32 sul grafico giornaliero? ? Non ha risposto e non ho chiesto altro. E per essere onesti, non mi interessa, ho la mia strada.
 
Zet:

Gli ho fatto una domanda in questo thread. Perché l'indicatore sul grafico settimanale mostra sotto 1,36... e sul grafico giornaliero sotto 1,32... ? Non ha risposto e non ho chiesto altro. E per essere onesti, non mi interessa, ho la mia strada.
È quello che ti ho detto anch'io, del mio modo, non mi hai creduto =)))))
 
Zet:

Gli ho fatto una domanda in questo thread. Perché l'indicatore sul grafico settimanale mostra sotto 1,36... e sul grafico giornaliero sotto 1,32... ? Non ha risposto e non ho chiesto altro. E per essere onesti, non mi interessa, ho la mia strada.

Non sai che le diverse TF hanno obiettivi diversi
 
yosuf:

Se non sai perché sto scrivendo questo indicatore, nella versione precedente dell'indicatore, sono pronto a condividerlo con te.

Lei ha detto recentemente, signor Yusufhoja, che il suo indicatore è costruito automaticamente, quindi penso che sia scritto nel codice e se è scritto nel codice, significa che può essere messo fuori.

su internet per il download. Se mi sbaglio, correggetemi.