EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1865

 
Temnyj:
un buon software?

Non mi è piaciuto.
 
strangerr:

Non mi piace.
Ho guardato anche uno screenshot sul sito web, ed è quasi la stessa cosa sul mio terminale. Si scopre che non è necessario.
 
Zet:

Condividi il link.

Quindi sul terminale. Non posso condividere...

Ho un newsfeed DC installato. Non l'ho impostato né inserito. È la solita piattaforma standard del mio DC.

 
margaret:

Quindi sul terminale. Non posso condividere...

Ho un newsfeed DC installato. Non l'ho impostato né inserito. È la solita piattaforma standard del mio DC


Capito. Grazie.
 

Ho postato un lupo informe sul canile durante la notte

Ora sembra essersi formato e se il lupo è da credere, questa settimana andrà alla linea verde


 
Zet:

Capito. Grazie.
A proposito, il discorso di Bernanke oggi alle 18:00 ora di Mosca
 
margaret:
A proposito, il discorso di Bernanke oggi alle 18:00 Mosca
Naturalmente alle 18:00 di Mosca quando la maggior parte dei commercianti sono seduti e lavorano instancabilmente Metatrader ... Sbircerà tutti e vi dirà le informazioni contro la maggioranza ))))
 
margaret:
A proposito, il discorso di Bernanke oggi alle 18:00 ora di Mosca
Lo tengo sotto sorveglianza 24 ore su 24 (lo tengo "sotto il radar")....)))
 
tutto si è bloccato di nuovo fino a Bernarke ))
 
Ilpresidente della Federal Reserve Ben Bernanke dovrebbe rimanere incerto sulle prospettive economiche del paese durante il suo discorso alla commissione bancaria del Senato (1500 GMT).
Il governatore della Fed di New York William Dudley ha detto: "Non riusciamo ancora a trovare una via di mezzo tra la normalizzazione del mercato del lavoro e il mantenimento della stabilità dei prezzi".
Secondo Andrew Robinson, stratega del mercato valutario di Saxo Bank, "il discorso di Bernanke potrebbe portare ad una maggiore vendita del dollaro". "Se sentiamo accenni alla fine del suo programma di allentamento quantitativo con un riacquisto di obbligazioni per 600 miliardi di dollari, credo che sia molto probabile che il dollaro continui a indebolirsi". Robinson ha anche aggiunto che se l'indice del dollaro scende sotto la linea di tendenza di supporto a 76,20 (la linea collega i minimi del 2008, 2009 e 2010), porterebbe a un test di 75,631.