EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1860

 
Dimka-novitsek:

c'è una vista a 1.64

Sì, può colpire... Grazie! Tuttavia, è un po' esitante a comprare ora, alcuni dubbi mi assillano!

Salva le immagini del forum, sono state postate molte volte prima, quindi aiutano...
 
Grazie!!!!
 
Temnyj:
Beh, se si trova la risposta a questa domanda, allora non resta che vivere nel piacere su qualche isola delle dimensioni di Cuba))))

Faccina sorridente! Sì, in effetti, sarebbe bello.
 
Preparate la vostra slitta a scendere ..... presto il dollaro inizierà a scendere tutto. A proposito, gli indici azionari SP500 e Dow hanno funzionato e sono pronti a scendere ....
 
Figura H1
 
Di solito guardo una o due pagine del forum, e poi seguo gli argomenti, ma quello che è successo prima, mi manca!
 
odiseif:
Prepara la tua slitta a scendere....

Le slitte avrebbero dovuto essere preparate in estate ))))
 
odiseif:
Preparate la vostra slitta a scendere ..... presto il dollaro inizierà a scendere tutto. A proposito, gli indici azionari SP500 e Dow hanno funzionato e sono pronti a scendere ....


Inizierà presto, ma non ancora.
 
strangerr:


Così ha scelto, rispetto al ramo che abbiamo la gente ancora ricorda)))) Ora è chiaro chi è Marishka)))

Qualcosa ultimamente quando cerco di scrivere un post vengo buttato fuori nella prima pagina della foto di Matemat))))

Ieri qualcuno su quel forum ha consigliato di comprare bukskad, un'altra pagina intera ne ha discusso, ma l'uomo sul programma, probabilmente non ha guardato))))

Marishka non sono io. Anche se le sue azioni nel suo lavoro sono vicine alle mie.
 
strangerr:

Inizierà presto, ma non ancora.
"Il dollaro statunitense ha perso il suo status di valuta di rifugio sicuro. Gli investitori lo preferiscono al franco svizzero, che è migliore in assoluto, o ai metalli preziosi. La Fed sta stampando denaro come se vivesse in un giorno. In futuro, tutta questa liquidità diventerà un grande problema. Sia l'allentamento quantitativo che la pressione sulla Cina sullo yuan sono tutti parte di una politica globale per ricostruire l'economia, una componente inevitabile di questo è un declino a lungo termine del dollaro", ha detto lo stratega di LGT Bank Simon Gros-Hodge alla CNBC.