EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1849

 
strangerr:

Preferirei aspettare in quella zona per il segnale D, penso che ci sarà qualche bella candela lì)))
Beh, nemmeno io sono a posto oggi, vedremo come si comporta nella "zona di attenzione speciale":))))
 

Il dollaro langue, il canadese è ai massimi pluriennali, l'euro e la sterlina salgono tutto il giorno senza fermarsi. Quando gli americani crederanno di nuovo nella loro moneta e la solleveranno contro il resto?

 
AndreyZak:

Il dollaro langue, il canadese è ai massimi pluriennali, l'euro e la sterlina salgono tutto il giorno senza fermarsi. Quando gli americani crederanno di nuovo nella loro moneta e la solleveranno contro il resto?


In realtà, stanno cercando di abbassarlo; è più redditizio per l'America avere un dollaro a buon mercato ora.
 

Sì, capisco, ma quanto di più è sufficiente. A proposito, USDCAD sul grafico giornaliero e settimanale dovrebbe rimbalzare fortemente verso l'alto

 
AndreyZak:

Sì, capisco, ma quanto di più è sufficiente. A proposito, USDCAD sul grafico giornaliero e settimanale dovrebbe rimbalzare fortemente verso l'alto

Un rimbalzo è ovviamente possibile, ma è molto rischioso entrare.
 
AndreyZak:

Sì, capisco, ma quanto di più è sufficiente. A proposito, USDCAD sul grafico giornaliero e settimanale dovrebbe rimbalzare fortemente verso l'alto


No, non commercio insetti) e non seguo l'USDCAD.
 
Rinuncerei al trading soprattutto sul lato di acquisto del dollaro yen. A causa della grande pressione sul dollaro. Se acquisto, allora NZDJPY, CADJPY.
 
zfs:
Rinuncerei al trading soprattutto sul lato di acquisto del dollaro yen. A causa della grande pressione sul dollaro. Se acquisto, allora NZDJPY, CADJPY.

Se leggete attentamente, la domanda riguardava l'acquisto da 80,30. E questo solo se ci sono condizioni di acquisto.
 
strangerr:

Se leggete attentamente, si trattava di comprare da 80,30.
Questo non cambia nulla. Il prezzo potrebbe non toccare affatto quel prezzo e non è certo che il commercio sarà redditizio. 80,30 è solo un livello. Forse l'acquisto è già valido, ho solo suggerito opzioni più sicure a lungo termine.
 
Mi chiedo dove prendano queste informazioni da CME, non credi?