EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1792

 
strangerr:


Capisco i tuoi segni, ma non riesco a capire questi, guarda:

http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=4428&p=423597&viewfull=1#post423597

Visto, guardato, letto =) Non posso proprio risponderti, perché cerco di non frequentare affatto l'online ultimamente, solo su mql un po'. recentemente mi sono abituato a fare errori da solo =)

E da questo forum conosco abbastanza bene un paio di persone. In modo interattivo, naturalmente =) E molti hanno un grande problema - fanno solo onde in una direzione (quella che vogliono). A volte nemmeno corretto, o meglio non secondo le regole. In generale quel ramo - non quello in cui puoi fare qualcosa di buono per te stesso da sottolineare. E dove puoi - posso mandarti un link in privato =).

Spero di aver risposto alla tua domanda in qualche modo =) Scusa se non l'ho capito.


E circa 1 e 2. Sì, ora non è generalmente interessante. Personalmente, penso che la prima ondata di quell'intoppo non può essere. Ho postato il mio H4 un po' di tempo fa. Ora lo trovo e ripeto il link qui.

Qui:

H1. https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/02/41.jpg

Н4. https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/02/39.jpg

 
Noterday:

Visto, guardato, letto =) Non posso proprio risponderti, perché cerco di non frequentare per niente l'online ultimamente, solo su mql un po'. ultimamente mi sono abituato a fare errori io stesso =)

E da questo forum conosco abbastanza bene un paio di persone. In modo interattivo, naturalmente =) E molti hanno un grande problema - fanno solo onde in una direzione (quella che vogliono). A volte nemmeno corretto, o meglio non secondo le regole. In generale quel ramo - non quello in cui puoi fare qualcosa di buono per te stesso da sottolineare. E dove puoi - posso mandarti un link di persona =).

Spero di aver risposto in qualche modo alla tua domanda =) Scusa se non l'ho capito.



e anch'io se riesci a farmi avere un link

 

Quando ci avviciniamo agli obiettivi dell'onda (Y) (1.3900-1.4000) allora sarà necessario dare un'occhiata più da vicino alla presenza di onde 1 e 2 nel passato.

Ma questa è solo la mia opinione.

 
Noterday:

Visto, guardato, letto =) Non posso proprio risponderti, perché ultimamente cerco di non frequentare per niente l'online, solo su mql un po'. ultimamente mi sono abituato a fare errori da solo =)

E da questo forum conosco abbastanza bene un paio di persone. In modo interattivo, naturalmente =) E molti hanno un grande problema - fanno solo onde in una direzione (quella che vogliono). A volte nemmeno corretto, o meglio non secondo le regole. In generale quel ramo - non quello in cui puoi fare qualcosa di buono per te stesso da sottolineare. E dove puoi - posso mandarti un link in privato =).

Spero di aver risposto in qualche modo alla tua domanda =) Scusa se non l'ho capito.


E circa 1 e 2. Sì, ora non è generalmente interessante. Personalmente, penso che la prima ondata di quell'intoppo non può essere. Ho postato il mio H4 un po' di tempo fa. Lo troverò e lo ripeterò qui.

È come l'H4. https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/02/39.jpg


Capito, il link sarebbe apprezzato.
 

Ma se c'era ancora 1 e 2, allora il getto di oggi è 1* di 3, immaginate quindi gli obiettivi della prossima settimana per l'onda 3* =))))) Oh e a proposito - al D1 inizierà anche il terzo. Poi ahtung, entro la fine dell'anno sarà più di 1,5.

Ma non ci credo....

 
Noterday:

Quando ci avviciniamo agli obiettivi dell'onda (Y) (1.3900-1.4000) allora sarà necessario dare un'occhiata più da vicino alla presenza di onde 1 e 2 nel passato.

Ma questa è solo la mia opinione.

Se non è un segreto, potresti gentilmente mandarmi un link, penso che tutti siano interessati a questo, o qui, altrimenti ti annoierai con le richieste
 
voinG:
Se non è un segreto, per favore mandami il link, penso che tutti siano interessati a persone alfabetizzate, o qui, altrimenti mi annoierò con le richieste.
Già postato, gli amministratori lo considerano pubblicità =(
 
Noterday:
Ma se c'era 1 e 2 dopo tutto, allora il getto di oggi è 1* di 3, potete immaginare allora i target della prossima settimana per l'onda 3* =)))))
il tonfo di oggi è stato a causa della Nuova Zelanda (come ha scritto Margaret) a questo punto siamo di nuovo all'apertura del giorno, meno di un'ora prima dell'apertura americana. È molto probabile che stabiliscano la direzione di un ulteriore movimento.
 
Temnyj:
Lo sprint di oggi è stato dalla Nuova Zelanda (come ha scritto Margaret) a questo punto siamo di nuovo all'apertura del giorno, meno di un'ora prima dell'apertura dell'America. È molto probabile che stabiliscano la direzione di un ulteriore movimento.
Oggi non faranno nulla. Correggeranno questo aumento, creando una seconda onda, o onda (b)
 

Мерш - о дальнейшем курсе монетарной политики

Il membro del consiglio direttivo della BCE Yves Mersch ha avvertito che la banca centrale potrebbe stringere le dichiarazioni sull'inflazione già la prossima settimana, indicando così la sua disponibilità ad aumentare i tassi nei prossimi mesi.
Se lo fanno, non è un brutto modo di andare a nord, credo.