EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1775

 

Penso che il lupo non funzionerà il suo obiettivo, terminare questa svolta e dirigersi a sud

...e se lo fa, è molto lontano)

 

E i fondamentali non ricevono alcuna attenzione! Penso che le statistiche sugli americani saranno buone!

 
parta-z:

E i fondamentali non ricevono alcuna attenzione! Penso che le statistiche sugli americani saranno buone!


Allora cosa????? pensi, che non abbiamo ancora riconquistato i dati.....?
 

Vedremo cosa avranno da dire i market maker!!!

domanda a tutti dove sarà il mercato all'inizio della sessione europea?

 
parta-z:

Giocatori come te e me

Come fai a sapere che tipo di giocatore sono???? Soprattutto perché non lo chiamo gioco da molto tempo........ È un lavoro duro, in realtà...
 

Non andare sopra 1,3750.

Sull'H4, ho costruito un Fibo fan, al momento il prezzo sta scavando tra la seconda e la terza (ultima) linea del fan.

Sfonda la terza linea e vola verso sud per molto, molto tempo.

 

Perché te la prendi con la gloria, tesoro?

 

Penso che andremo su, ma non molto lontano, 1.3950-1.41. L'euro sta vendendo, la prossima settimana su, con stupidi pullback rialzisti, una settimana di avanti e indietro e poi possiamo scendere. Sono d'accordo con Margareta, rinnoveremo il massimo (1,3860) e scenderemo per molto tempo, vedremo 1,22 almeno quest'anno.

E se rompiamo il raggio nascente, e sarà la rottura di sicuro, il pozzo sarà profondo))))

 
strangerr qui è d'accordo 3960 è il volume più alto del mese prima dell'ultimo e la linea 41 di protezione market maker a 14300, sembra che sarà disegnato lì prima che le opzioni trimestrali di marzo sono esercitate, altrimenti l'intero sprint verso l'alto è senza senso
 

Tre in uno, proprio come Helden Longers ))))

Presumibilmente, testeremo questa piccola curva tra circa 10 giorni,

E quello che succede nella realtà, ce lo dirà il mercato.

p.s. è un peccato che l'altro reale abbia avuto uno stop all'inizio del movimento.

Strangerr, a quale livello è meglio mettere degli stop, in base al rapporto Goal = 100%?


Ecco cosa vedo per la coppia EUR/JPY:

Tenendo conto dell'estrema tendenza del prezzo a muoversi in triple, gli obiettivi sono visti a 115.