EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1774

 
È sicuro al cento per cento che ci sarà un pullback, il tempo dirà quanto profondo e come il prezzo si comporterà dopo il pullback, ma ci sarà una correzione. Sicuramente. E come ha dimostrato Noterdey, ogni correzione può trasformarsi in una tendenza: ))))
 
nikelodeon:
Al cento per cento ci sarà una battuta d'arresto... Ma ci sarà una correzione. Sicuramente...

Se il cento per cento funzionasse, non avremmo bisogno di stop-loss e tutti sarebbero milionari da tempo. Se il "cento per cento" funzionasse, non avremmo bisogno di stop-loss, e tutti sarebbero milionari da tempo))).
 

Ecco le previsioni https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1681 per la settimana

la prima frittella "strategica" si è rivelata un po' un ostacolo:

 
Farnsworth:

Ecco le previsioni https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1681 per la settimana

la prima frittella "strategica" si è rivelata un po' un ostacolo:



E il prossimo?
 
Kitsan:

È meglio dimenticare queste parole nel Forex. Se il "cento per cento" funzionasse, non ci sarebbe bisogno di stop-loss e tutti sarebbero milionari da tempo)))

Sono d'accordo, ho sbagliato....... Ma tutti hanno capito che la probabilità è arrotondata a cento :))))) Come un vero ingegnere, mi sono scusato in piedi davanti alla commissione d'esame del progetto di diploma: )))))))))))))!!!!!!!!!!!
 
strangerr:

E il prossimo?
Questo ramo è molto interessante, ma troppo dinamico, mentre ho cercato nel mio sistema e ho trovato un'imprecisione (cioè i coefficienti sono stati moltiplicati al contrario) - ho perso circa 1000 messaggi. A quanto pare, un thread separato per gli "strateghi" andrà bene. Peccato che io voglia testare la mia idea in tempo reale. Ora preparare il materiale, si spera domani sera sarà pubblicato, cercherò di tenere traccia di 14 citazioni per 20-30 giorni. Tuttavia, ho bisogno di "sentirlo" con le mie mani.
 
Farnsworth:
Questo thread è molto interessante, ma è molto dinamico, mentre stavo cercando nel mio sistema e ho trovato un'imprecisione (per dirla tutta, i coefficienti sono stati moltiplicati al contrario) - ho perso circa 1000 post. A quanto pare, un thread separato per gli "strateghi" andrà bene. Peccato che io voglia testare la mia idea in tempo reale. Ora preparare il materiale, si spera domani sera sarà pubblicato, cercherò di tenere traccia di 14 citazioni per 20-30 giorni. Tuttavia, abbiamo bisogno di "sentirlo" con le nostre mani.

Quindi lasciate un link al ramo.
 
strangerr:

Quindi lasciate un link al ramo.
Naturalmente.
 

Ancora un lupo su H1.

Sull'H4 è un canale.

E una grande W.

 
torgus:

Ancora un lupo su H1.

Su H4 è un canale.

E una grande W.


La M è capovolta. (I tacchini sono invertiti...)