EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1691

 
strangerr:

Cosa ne pensi della foto?

Quale? Quale pagina?
 


Qualcosa mi dice, ragazzi, che andremo comunque a nord, e sulle Americhe.

Le chiamate stanno crescendo rapidamente in volume.

 
Zet:

Quale? Quale pagina?

Il precedente in basso.
 

No, ragazzi... a 1,3430 vai di sicuro ))))

E avanti?!?! La strada gira. Più ci si addentra nelle montagne e più il percorso è pericoloso... ma lì i miei amici ci hanno dato i blocchi... così abbiamo potuto andare fino alla fine ))

Al livello di 1,34 in basso ci sono molte call a 111 e put a 180...


 
strangerr:

Sul precedente sotto.

È interessante. Se lo traduci, in una lingua che posso capire, allora...., sai, controlla il forum di Wozny (non lui, i ragazzi, esprimono i loro pensieri in grafici), ci sono molte varianti che concordano con la tua immagine uno a uno, solo in una lingua diversa, ....))))
 
Governo tedesco: Ilsummit del B20 discuterà di tassi di cambio

- Non condividiamo le critiche del capo della Bundesbank Weber sugli acquisti di obbligazioni della BCE
- Il successore di Trichet dovrebbe condividere le opinioni della Germania sulla politica monetaria
- La moneta stabile e la lotta all'inflazione dovrebbero essere una priorità
- Un compromesso sul patto di competitività franco-tedesco è possibile presto
- Questa settimana dovrebbe vedere un "decisione "adeguata" sul successore di Weber come capo della Bundesbank
- È possibile che il nuovo capo della BCE sarà un tedesco
 
Zet:

È interessante. Se lo traduci, in una lingua che posso capire, allora...., sai, controlla il forum di Wozny (non lui, i ragazzi, esprimono i loro pensieri in grafici), ci sono molte varianti coerenti con la tua immagine, solo in una lingua diversa, ....))))

E il link?
 
margaret:
Governo tedesco: il vertice B20 discuterà i tassi di cambio

-Non condividiamo le critiche del capo della Bundesbank Weber sugli acquisti di obbligazioni della BCE
-Il successore di Trichet deve condividere le opinioni della Germania sulla politica monetaria
-Una moneta stabile e la lotta contro l'inflazione devono essere una priorità
-Un compromesso sul patto di competitività franco-tedesco potrebbe essere presto raggiunto
-Una decisione "adeguata" sul successore di Weber come capo della Bundesbank è prevista questa settimana
-Non è impossibile che un tedesco sia il nuovo capo della BCE

Grazie Margaret. Se leggi così tante notizie tuo marito ti butta fuori di casa))))
 
strangerr:

E il link?


http://www.procapital.ru/showthread.php?t=16610&page=456

Ecco qui, solo che se non sei registrato non puoi vedere le foto, penso che sia così....))))

 
Zet:


http://www.procapital.ru/showthread.php?t=16610&page=456

Ecco qui, ma se non sei registrato, non puoi vedere le immagini, penso così....))))


Gli avatar mi sembrano familiari).