EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1687

 
strangerr:


Ciao. Vedo che hai una specie di calcolatore di obiettivi di Gann? Non mi hai ancora insegnato a disegnare correttamente la tendenza angolare.
 
strangerr:

Non è la sua prima volta)))

Ha compiti più complicati....)))) ha bisogno di coprire tutto in una volta, globalmente....)))))
 
Vlad72:

Ciao. Vedo che hai una specie di calcolatore di obiettivi di Gann? Non mi hai ancora insegnato a disegnare una tendenza per angolo.

Mostra i livelli, non gli obiettivi, mentre lo guardo, ma non ne vedo l'utilità. Ho pubblicato gli angoli dei raggi, quindi perché li disegno? Disegniamo la tendenza dell'angolo e poi sovrapponiamo quella semplice, e cancelliamo quella dell'angolo perché sarà comunque fuori allineamento.
 
strangerr:

Mostra i livelli, non gli obiettivi, mentre lo guardo, ma non ne vedo l'utilità. E ho tracciato gli angoli dei raggi, quindi perché disegnarli? Si disegna la tendenza angolare e si sovrappone quella semplice, e si cancella quella angolare perché sarà comunque fuori allineamento.

Capisco, l'obiettivo più vicino è 3451?
 

Il problema con questi putocoll, guardandoli non si capisce perché il prezzo è sceso così tanto)))

 
Vlad72:

capito, l'obiettivo più vicino al nonno 3451?
 
strangerr:

Il problema con questi putocalls, guardandoli non si sa perché il prezzo è sceso così tanto))))

Sembra che ci fossero più soldi in una put che in 3 o 2 call ))))

e se è così ... andiamo agli obiettivi - 1,343 e più in basso - 1,336, ho scritto su questo venerdì

 
strangerr:

Il problema con questi putocoll, guardandoli non si capisce perché il prezzo è sceso così tanto)))

I trader riferiscono che gli investitori sovrani stanno vendendo EUR/USD e GBP/USD. L'EUR/USD è sceso sotto 1,3535 e la sterlina è a 1,6060.

Più tardi, la banca di compensazione britannica e gli investitori statunitensi si sono uniti alla vendita.

EUR/USD ha continuato a diminuire ed è sceso sotto $1,3473 in mezzo alle speculazioni che la Germania sta preparando un piano di salvataggio per la sua banca in difficoltà West LB. Anche gli investitori russi si sono uniti alla vendita dell'euro. Gli stop sono posizionati attraverso $1.3450 sotto il supporto della trendline vicino a $1.3470.

 
strangerr:

Il problema con questi putocoll, guardandoli non si capisce perché il prezzo è sceso così tanto)))

Secondo un trader di una banca britannica, ci sono voci di grandi ordini di stop sulla coppia EUR/USD sotto 1,3450. Al momento della scrittura, la coppia era scambiata a un minimo intraday di 1,3463, in calo di quasi un centesimo rispetto al massimo raggiunto durante la sessione asiatica di lunedì.
 
La coppia euro/dollaro USA è scesa a un nuovo minimo di tre settimane a 1,3477 tra i timori che la banca tedesca WestLB potrebbe chiudere martedì se il prestito in difficoltà non si accorda su un piano di ristrutturazione prima della scadenza della Commissione europea. L'euro ha perso lo 0,4% contro il dollaro in pochi minuti e la moneta unica europea ha subito grandi perdite anche contro il franco svizzero. Il dollaro ha recuperato le posizioni perse prima della sessione corrente contro lo yen, ma è ancora scambiato al di sotto del livello di chiusura del giorno precedente. La sterlina britannica sta seguendo la coppia euro/dollaro al ribasso. La coppia sterlina/dollaro è ora scambiata a 1,6017 contro 1,6038. La coppia euro/dollaro è scambiata a 1,3479 e il dollaro/yen giapponese a 83,28.