EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1616

 
Dim_As_Int:

Ho due livelli giù anche 3 1.3525/ 1.3424(1.3365)/1.3303- bene e 1.3245

1.3305 - cima del canale di Murray penso che toccherà - tutto su h4 - naturalmente con pullback - si spera...1.3350 almeno

il conteggio di murray è diverso per tutti .....



possiamo speculare su come sarà .... e sarà come sarà .... si dovrebbe sempre avere un piano d'azione in entrambi i sensi ... indicatori gettati in .... si può vedere dove il prezzo va .... solo le barre su un altro grafico con periodi di 8 -80 - 180 ... il prezzo reagisce a loro per qualche motivo .... l'ha raccolto ... ed è il prezzo di chiusura della candela .... perlina verde con un periodo di 1 per chiudere ... più due candele con lo stesso periodo per alto e basso... solo fino al punto di urlare ... non tutti i movimenti sono presi .... ma la cosa principale è quello di fare un profitto non perdere ... e catturare i top è tutta fantasia ...



Se guardiamo i maccheroni, possiamo vedere che l'EUR sta perdendo troppo (curva blu) e il USD sta tornando a comprare controvoglia (curva verde) a ore 4



 
oleniknik:

Il conteggio di Murray è diverso per tutti .....

si può supporre come .... sarà e cosa succederà .... è sempre necessario avere un piano d'azione in entrambi i sensi... indicatori su .... si può vedere dove il prezzo va .... solo le barre su un altro grafico con periodi di 8 -80 - 180 ... il prezzo reagisce a loro per qualche motivo .... l'ha raccolto ... e il prezzo di chiusura della candela è importante .... perlina verde con un periodo di 1 per chiudere ... più due candele con lo stesso periodo per alto e basso... solo fino al punto di urlare ... non tutti i movimenti sono presi .... ma la cosa principale è fare un profitto non perdere ... e la cattura di top è tutta fantasia ...

Se guardiamo i maccheroni e i maccheroni è ovvio che l'EUR sta perdendo troppo (curva blu) e l'USD viene comprato controvoglia (curva verde) a ore 4

ha accettato di .... - puoi indovinare come sarà .... e sarà come .... è sempre necessario avere un piano d'azione in entrambi i sensi...

Murray, il mio p=200 - ...la direzione del mercato può cambiare 20 volte in febbraio, la cosa principale è prendere non l'intero movimento, ma almeno una parte di esso...

 
Zet:


Divertiamoci un po'. Ho chiuso il sells in un buy ancora. Got time....)))) Vedi il ceppo del grafico dell'euro-dollaro per il tempo M1. Ha tracciato la struttura dell'ultima ondata di momentum e si aspetta i tori. Ora siamo nella quarta onda. Alle 18:00. Le notizie di Mosca stanno uscendo. Sono le 16:00 sul grafico. Vediamo cosa succede... )))))


Così si vede per tecnica e si tiene conto solo delle notizie, anch'io vedo un livello a 1,3509 e un rimbalzo da esso almeno a 1,3572. e Margaret ti dirà che le notizie non sono FA, sai quanti dati guarda al giorno))))))))))))))

E l'oro è un jiggity-jiggity-jiggity-jiggity))))

 
Dim_As_Int:

concordato su .... - può essere assunto come .... e sarà come sarà .... si dovrebbe sempre avere un piano d'azione in entrambi i sensi ...

Murray ho p=200 - ...la direzione del mercato può cambiare 20 volte durante febbraio - la cosa principale è prendere almeno una parte del movimento...

 
strangerr - aha tutto è possibile - vediamo cosa disegnano
 
strangerr:


ma non in questo momento .... tutto è così ben impostato per andare giù .... e tu stai puntando in alto :-)



 
Tutto sparito di nuovo))) Chi pensa cosa?
 
oleniknik:

ma non in questo momento .... tutto è così ben impostato per andare giù .... e tu stai puntando in alto :-)




E di solito è quello che succede quando non te lo aspetti)))

 
strangerr:
Tutto sparito di nuovo))) Chi pensa cosa?
Ho ricevuto una chiamata da DC dove registravo il mio demo, la settimana scorsa ho ricevuto una chiamata da altri due... Di cosa si tratta?
 
Temnyj:
Ho ricevuto una chiamata dal DC dove registravo il mio demo, e altre due la settimana scorsa... Di cosa si tratta?

Vogliono i vostri nipotini, stanno aspettando e sperando)))