EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1598

 
ChachaGames:
244 pagine, bella discussione....
un fine settimana da leggere ))))
 
indicatore-predicatore... suona proprio come un uomo e un rullo compressore :)))
 
ChachaGames:
indicatore-predicatore... suona proprio come un uomo e un rullo compressore :)))

Lì tutto è iniziato con un sistema fatto da un indonesiano e che capisco che Elise sta cercando di fare, ha postato degli screenshot qui non molto tempo fa. Nelle schermate c'erano questi indicatori, o simili, e la linea, che mostrava il movimento della coppia per il giorno successivo, come si vede dalle schermate, questa linea era disegnata manualmente e nessuno capiva come, ma creavano buoni indicatori.
 
Agitazione sospetta sul chiff )))) Non salirà ))))
 
strangerr:

In generale, l'argomento è interessante, tutto è iniziato con il sistema che un ragazzo indonesiano ha fatto e che, come ho capito, Elise sta cercando di fare. Nelle schermate c'erano questi indicatori, o simili, e la linea, che mostrava il movimento della coppia per il giorno più vicino, come era chiaro dalle schermate, questa linea era disegnata manualmente, ma nessuno ha capito come, ma hanno creato buoni indicatori.


Solo che ho il sospetto che gli "indiani" hanno tracciato questa linea sulla storia, poi hanno organizzato un ramo in cui vendevano segnali(non il sistema stesso), ma poi questo ramo si è bloccato, perché i segnali non erano nel zh.....)))

Comunque, è un argomento interessante.

 


Per il momento, c'è il rischio di un movimento verso l'alto. Almeno fino al rilascio della notizia.

 
solar:


Finora, c'è il rischio di un movimento verso l'alto. Almeno fino a quando non uscirà la notizia.


Quindi verso l'alto per ora))) Dip da 1,3685-3715, basta che diano.

Mi aspetto qualcosa del genere, ma se è un po' diverso, allora non importa, l'importante è che la direzione sia verso il basso.

 
Ragazzi, consigliate se è il momento di far scendere l'AUDUSD?
 
Va02:
Ragazzi, consigliate se è il momento di far scendere l'AUDUSD?

L'obiettivo è 1,02 - 1,04. quindi è troppo presto per pensare a una caduta. un'inversione (correzione) è possibile da questi livelli (più probabilmente 1,025)


 

Ciao a tutti!

indice del dollaro H4

Indice del dollaro H1