EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1536

 
Zet:

Opinione sul franco, e sono strettamente legati all'eurik.....))))))), e vedremo lì.


Guardando i markup con grande interesse, purché siano gratuiti))))) Se non è un segreto, quanti anni hai passato a studiare la teoria delle onde?
 
ernst:

Guardando i markup con grande interesse, purché siano gratuiti))))) Se non è un segreto, quanti anni hai passato a studiare la teoria delle onde?

Grazie....))), ma sono ancora uno studente, ho ancora molti errori e punti bianchi, molte cose che non capisco....)))))
 
Zet:

Grazie....))), ma sono ancora uno studente, ho ancora molti errori e punti bianchi, molte cose che non capisco....)))))

Sono sicuro che è solo una questione di tempo))))
 
Zet:

Opinione sul franco, e sono strettamente legati all'eurik.....))))))), e vedremo lì.


Ne ho comprato uno anch'io)))
 
strangerr:

Ne ho uno anche io)))

:-)
 
Sì... non si stanno affrettando ....
 

L'euro-yen sembra aver elaborato il livello .... ma ci sono Eurocannada, Euroaustral, Eurofound che non funzionano .... e indici azionari che non funzionano .... l'euro-yen sarà piatto lungo e felice ..... si può facilmente iniziare a prendere pips su questa coppia. e le altre coppie si tirano i capelli verso l'alto per ora

 
Zet:

Opinione sul franco, e sono strettamente legati all'eurik.....))))))), e vedremo lì.


Pensando anche all'acquisto)

 
odiseif:
Sì...non si stanno affrettando ....

Non l'hanno chiamata "guerre valutarie" per niente, i professionisti - la Fed e la BCE - stanno giocando sui nostri nervi ))
 
Defeat325:


Sto pensando di comprarne uno anche io)


Sono d'accordo con te.....)))))