EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1535

 
margaret:
Ma ancora nessun segno di un'inversione di marcia.
 
sì, lo yen e l'oro hanno aiutato il dollaro a salire, mi chiedo se continuerà a salire nel breve termine
 

La coppia euro/dollaro è stata scambiata a 1,3690 durante la sessione EBS di giovedì pomeriggio, rispetto a 1,3712 di mercoledì sera.

>Inoltre, i partecipanti al mercato a breve termine probabilmente restituiranno alcuni dei loro fondi bloccando i profitti in vista dei dati del PIL degli Stati Uniti che saranno rilasciati venerdì, nota Manimbo.

>Gli investitori potrebbero voler esplorare nuovi dati piuttosto che continuare a fare trading sugli stessi benchmark", dice.

 
artikul:



È Jolly Roger?))
 
Buongiorno a tutti, il mercato è completamente fermo Questo non significa affatto che dobbiamo aprire al ribasso Dobbiamo aspettare il prossimo passo. Il livello di controllo pivot è 1,3657 Il massimo che possiamo strisciare fino è 1,38. Buona fortuna a tutti
 
strangerr:

È già successo, è solo una questione di tempo, di chiacchiere e di discesa.

100%, mi dispiace non posso vendere ora MM non dà, ma forse a 1,40))))))))))))))
 
margaret:
L'oro è sceso molto e l'euro l'ha seguito

e anche il petrolio.
 
ernst:

100%
Venderei subito se non fossi già venduto. (in un triangolo di due tendenze dall'alto giornaliero al basso H4 - non so dove si romperà)
 

Opinione sul franco, e sono strettamente legati all'eurik.....))))))), e vedremo lì.

 
Tantrik:
Venderei subito se non fossi già venduto. (in un triangolo di due tendenze dall'alto giornaliero al basso H4 - non so dove si romperà)

Vorrei avere più soldi))))))))) anche io venderei, ma venderò se siamo a 1.40, mi tengo la mossa))))