EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1524

 
Zet:

Vorrei la vostra opinione. Ecco un esempio sul grafico. Mostra tutto, cioè un movimento ribassista si stava sviluppando, improvvisamente si è fermato (la ragione che ho indicato) e poi ha continuato. Il denaro che il governo ha ricevuto è stato utilizzato per risolvere i problemi economici, il che ha influenzato il rendimento economico del paese. Vedo una connessione o mi sbaglio? La tua opinione su questo esempio.


Forse in questo caso c'è stato un impatto. O forse no. Mi sembra che se si seguono le notizie - si possono fornire ancora più schermi con movimenti di valuta illogici. (Non sono arrogante o sarcastico).
 

 
evbut:

questa geometria non è ancora accaduta; si ottiene un aumento prima delle 15:00 a 1,3721-1,3742-46? spiegare il quadro...
 
Ekonom:
questa geometria non è ancora accaduta; si ottiene un aumento prima del 15-00 a 1,3721-1,3742-46? spiegare il quadro...
Io stesso sto ancora imparando a capire queste linee.
 
evbut:
Sto ancora imparando a capire queste linee da solo. Quelli più esperti in markup saranno probabilmente in grado di interpretare questa creazione
Chi l'ha disegnato, non tu? Da dove l'hai preso? E perché il prezzo si muove da solo? O è 3657?
 
Ekonom:
Chi l'ha disegnato, non tu, allora da dove l'hai preso? E perché il prezzo fluttua da solo?
Il software SkoolPhil l'ha fatto ))
 
evbut:
software di disegno SkoolFil ))
Perché il prezzo fluttua da solo o è 3657?
 
Ekonom:
perché il prezzo è lì che cammina da solo? o è il livello 3657 di qualcosa?

Credo che sia quello che ho capito dalla descrizione dei modelli nel programma.
 
Ekonom:
perché il prezzo è lì che cammina da solo? o è il livello 3657 di qualcosa?

Sembra che l'obiettivo sia 1,3643 - ma non sarà sfondato. Vediamo.
 
solar:

Più schermi con movimenti di valuta illogici

Può non essere logico dal punto di vista dell'AT. Ma dal punto di vista dei forti partecipanti al mercato è molto logico. Da imbrogli e truffe per ottenere più profitti, a reazioni di notizie e grandi contratti pianificati. Se ci astraiamo - allora ogni movimento di prezzo sarà logico - perché ha una causa di fondo (un'altra cosa è che la vera ragione può non essere sempre conosciuta).