EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1485

 
Ekonom:

Ciao,ciao! Correggi quello che non va e continua per favore.

Mi occupo solo di Euro, non ho tempo per altre valute. A prima vista il tuo markup sembra essere corretto, ma ho bisogno di guardare i TF più alti, quindi non posso dire nulla.
 
sanyooooook:

Beh, se è attraverso i canali)



Non sono canali (io).))
 
strangerr:

Non sono canali (io) )))

ma si assomigliano)

ZS: se software, allora lodevole, se manuale, allora lungo )

 
strangerr:

Il prossimo livello è 1,3689. Guardiamo le cose realisticamente: la tendenza è ancora al rialzo, il livello di 1,3572 è rotto, i prossimi livelli sono 1,3689, 1,3960. Sull'H4 il cuneo ascendente e i lupi da H1 a D sono disegnati con i target 1.3330 e 1.3054, il prezzo sta fluttuando intorno a 1.3620, i livelli in basso da questa figura sono 1.32 e 1.2890. Se la correzione non inizia lunedì, per cui ci sono ragioni, la crescita continuerà fino al 10 febbraio con piccoli pullback. Questo è tutto.

Completamente solidale.
 
chepikds:
Sto aspettando l'apertura, sono annoiato)) I Buy Point hanno lavorato fuori dal target previsto, la perdita è aperta, il prossimo buy stop è 1.43, ma se continua a muoversi verso l'alto, comprerò con l'aspettativa di un buu o un piccolo stop, i buy stop sono pericolosi da piazzare ora (secondo me)...

Sì, ho chiuso anche i buy stop.
 
ernst:

Sono completamente d'accordo.


Ecco le immagini

Secondo i dati di qui - 4° post su https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1309 - secondo Larry Williams "i ragazzi seri" sono in longs - ecco perché stiamo comprando "on breakdown of pullbacks" (non sono parole mie -:)))).

Anche se i pullback sono ovviamente possibili, ma per ora - ai lunghi...

 
Noterday:
Mi occupo solo dell'Euro, non ho tempo per le altre valute. A prima vista il tuo markup sembra essere corretto, ma devi guardare i TF più alti, quindi non posso dire nulla.
Volevo mostrare EURUSD ma ho mostrato EURAUD, mi sono confuso. Guarda come sono simili
 
sanyooooook:

ma simile)

ZS: se software, allora lodevole, se manuale, allora lungo )


Programma, molto costoso e raro, MT4 è chiamato.
 
strangerr:

Il programma è molto costoso e raro, si chiama MT4.
)), stranamente l'ho avuto gratis)
 
sanyooooook:
)), stranamente l'ho avuto gratis)

Possiamo negoziare per i soldi se vuoi)))