EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1483

 
ernst:
Chepkids, come stai?
Aspettando l'apertura, noioso))) Il Buy ha lavorato fuori il target previsto, il blocco è aperto, il prossimo buy stop è 1,43, ma se continua a salire, comprerò con un boo o un piccolo stop su un pullback, buy stop è pericoloso (a mio parere)...
 
strangerr:

Cosa ho postato?
Quando ho scritto non c'era ancora, è spuntato dopo nell'allegato f.
 
strangerr:


Non è il conteggio di Fibo. Di quanto il prezzo non riesce a raggiungere il punto 5, lo stesso non riesce a raggiungere l'obiettivo 6.

Ecco i livelli, quelli rossi più significativi.

Quali sono i livelli?

Linea 4/8 (supporto/resistenza maggiore)
Questa linea fornisce il maggior supporto e resistenza. Questa linea ha il maggior supporto quando i prezzi sono sopra di essa e la maggior resistenza quando i prezzi sono sotto di essa. Questo livello di prezzo è il migliore per vendere e comprare.
 

Ekonom:

Penso di averlo capito con il tempo, conta per Fibo, solo che ci sono dei livelli posati, bisogna prenderli (il codice non si apre). Mettilo sul grafico con D, le sue linee sono bianche. Non l'ho ancora ottenuto con il prezzo, forse dovrei usarlo con TF più bassi?

Che ne dite di questo, eh?

Così tante persone, così tante opinioni!

Osservo che il 95% fa trading con le proprie opinioni e perde (ci sono eccezioni). Solo il 2-3% fa trading secondo il mercato, e stranamente guadagnano.

E ora la propaganda:

Cercate i modelli! Un modello è qualcosa che si ripete sempre.

Questo è fare trading sul mercato!

 
picard:

Che ne dite di questo, eh?

Tante persone quante sono le opinioni!

Quello che osservo è che il 95% scambia le proprie opinioni e perde (ci sono eccezioni). Solo il 2-3% commercia sul mercato, e stranamente guadagnano.

E ora la propaganda:

Cercate i modelli! Un modello è qualcosa che si ripete sempre.

Che scambio di mercato!


+100

 
picard:



Che scambio di mercato!

È divertente. Puoi darci uno screen shot di quello che c'è dopo, non è interessante da guardare.
 

odiseif:

È divertente. Puoi darci uno screen shot di quello che c'è dopo, non è interessante da guardare.

Non vi ho proibito di divertirvi, ma seriamente, dovete guardare il mercato e non indovinare cosa succederà dopo.

 
picard:

Nessuno ti ha proibito di fare una battuta, ma seriamente, dovresti guardare il mercato, non indovinare cosa succederà dopo.

Ma perché visualizzare quello che c'era? I vostri schermi mostrano orizzontali nel passato e non una sola linea per il futuro..... Quindi pensaci, perché diavolo dovresti mostrare questi screenshot .....imho non vedo nulla di interessante in loro per suscitare interesse in questi screenshot ... Non sto prendendo in giro, ma cercando di capire come è possibile utilizzare questo sistema di trading ...
 
Chi è a favore di un gap down sull'euro?) 100 pips
 
picard:

Nessuno ti ha proibito di fare una battuta, ma seriamente, dovresti guardare il mercato, non indovinare cosa succederà dopo.

Dimmi quanti pips hai preso guardando questo movimento al rialzo.