EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1453

 
strangerr:
Non mi aspetto alcun pullback prima di 1,3572.

Sì, sì. Lasciateli chiudere l'ora successiva. Come ben fatto - l'euras è salito - obbligazioni vendute - debito estero ridotto un po' ora e poi giù, ma penso che inizierà a scendere il mese prossimo.
 
factor_admin:
Perdonami se faccio una domanda stupida, ma come fai a determinare i picchi, e come confermi che è iniziato un pullback e non una flessione temporanea per accumulare forza

Come fai a sapere che pioverà? Le nuvole si alzano, diventa più buio, soffia la brezza).
 
ernst:

Sì, sì. Lasciate che la prossima ora si chiuda. Come ben fatto - gli euras sono saliti - le obbligazioni vendute - il debito estero scenderà un po' ora e poi giù, ma penso che inizieranno a scendere il mese prossimo.


Ragazzi, questo è il tipo di disegno a ghirigori che viene disegnato sull'H1. Su tutto il giorno oggi, non un solo pullback sopra i 50 punti reali :-)))

Congratulazioni a tutti coloro che hanno preso questo movimento.

 
ernst:

Sì, sì. Lasciateli chiudere l'ora successiva. Come ben fatto - l'euras è salito - obbligazioni vendute - debito estero ridotto un po' e poi giù, ma penso che inizierà a scendere il mese prossimo.

Penso alla fine del primo decennio o all'inizio del secondo.
 
Roman.:


Ragazzi, questo è il tipo di disegno a ghirigori che viene disegnato su H1. Su tutto il giorno oggi, non un solo pullback sopra i 50 pip reali :-)))

Congratulazioni a tutti coloro che hanno preso questo movimento.

Ho uno di questi, si mostra in modo diverso su tutti i TF, com'è il vostro?
 
Ekonom:
Ho uno di questi, quindi si mostra in modo diverso su tutti i TF, com'è il vostro?

estrapolatore - devi guardare lì e agire sui TF senior - "integra le letture e filtra :-))", frecce - disegna bene... :-)))
 
Roman.:

estrapolatore - devi guardare lì e agire sul vecchio TF - "integrare le letture e filtrare :-))", frecce - ben disegnate... :-)))
Per esempio, se ci mandate M30 e H4, li integreremo e li filtreremo :-)))
 

Dovremmo aprire una cooperativa - "rovinare loki" come nome? (e specificare nel metodo di Alessandro Magno)

 
Tantrik:

Dovremmo fondare una cooperativa - "breaking up loki" come si chiama?

Sì, sono sicuro che ci saranno molti membri cooperativi.
 
Ekonom:
per esempio, posta M30 e H4 e integreremo le letture e le filtreremo :-)))

sulla M30 - il ghirigoro è piccolo... :-)))