EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1436

 
Amico, qualcuno ha comprato la 1.335 o ci stiamo ancora pensando?
 
Gli stop sono da qualche parte tra 1,3250 e 1,3200
 
factor_admin:
Uomini 1.335 qualcuno l'ha comprato o stiamo ancora pensando?

Quali sono le ragioni per comprare a 1,3350?
 
strangerr:

Quali sono le ragioni per comprare a 1,3350?
per entrare in una serratura.
 
Tantrik:
per sedersi nella chiusa.

Racker ti ha dato un vestito?))) Sì, non capisco proprio niente: il prezzo stava salendo - tutti cercavano dove vendere, ora il contrario))))
 

MMM a doppio fondo M5. Sono di seconda mano.

 
strangerr:

Raker ti ha dato un vestito?))) Non capisco affatto: il prezzo stava salendo - tutti cercavano un posto per vendere, ora è il contrario)))
Questo è il modo in cui funziona la psiche. Stavo osservando (visivamente) come funzionano le tendenze e ho notato che tutte le volte che andavo contro la tendenza - ho messo i miei segni. Non è stato dato niente - l'intendente è scomparso (probabilmente con il registratore di cassa)
 
Ciao ragazzi, sono un principiante per così dire, ma non è questo il punto). Sono stato seduto qui a guardare il mercato e le tue previsioni per 2 giorni. Per essere onesto con te non ho niente in comune con quello che sta succedendo ora e con le tue previsioni (senza offesa, ma potrebbe essere così a volte). Quindi la mia domanda è: devo studiare tutte queste strategie per fare trading? Non è più facile cercare le previsioni da diverse fonti?)
 
Garabala:
Ciao ragazzi, sono un principiante per così dire, ma non è questo il punto). Sono stato seduto qui a guardare il mercato e le tue previsioni per 2 giorni. Per essere onesto con te non ho niente in comune con quello che sta succedendo ora e con le tue previsioni (senza offesa, ma potrebbe essere così a volte). Quindi la mia domanda è: devo studiare tutte queste strategie per il trading? Non è più facile seguire alcune previsioni da fonti diverse?)
Esattamente cosa c'è che non va?
 
Garabala:
Ciao ragazzi, sono un principiante per così dire, ma non è questo il punto). Sono stato seduto qui a guardare il mercato e le tue previsioni per 2 giorni. Per essere onesto con te non ho niente in comune con quello che sta succedendo ora e con le tue previsioni (senza offesa, ma potrebbe essere così a volte). Quindi la mia domanda è: devo studiare tutte queste strategie per il trading? Non è più facile seguire alcune previsioni da fonti diverse?)

Abbiamo fatto qualche previsione?)))