EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1435

 
strangerr:


Voglio solo capire. Per esempio i livelli settimanali che ho postato, il livello di 1,3456 = questo è 180 gradi di movimento da 1,3244, poi i livelli di pullback: 90 gradi di 1,3340, aka buy settimanale e 180 gradi di 1,3225, più i livelli giornalieri.

Racker, e questo è scappato)))

Vedo, anche i miei livelli sono presi usando la stessa formula per calcolare i pivot.

Perno (P) = (H + L + C) / 3

Solo la ricerca dei massimi e minimi e della chiusura è presa da un diverso intervallo di tempo, a differenza dei pivot standard, dove sono presi dalla candela alta e bassa, per esempio quello giornaliero è preso da una candela di 1 barra, io non prendo candele giornaliere o settimanali per calcolare i pivot, prendo un certo intervallo di tempo. Per quanto riguarda i gradi non sono del tutto sicuro di quello che vuoi dire, potrebbe essere legato a Gann, molto probabilmente... Non la sto studiando, sono un principiante piuttosto che un trader. Mi piace la teoria di Euze sulla determinazione del prezzo futuro. Sto cercando di migliorarlo, ma non da quella traiettoria che vedono i commercianti, ma da qualcosa legato alla geometria descrittiva....

SZZ: Scusate per averci messo tanto a rispondere, leggo articoli sulla programmazione, cerco di visitare questo sito ogni tanto, è interessante, spero che non mi caccerete, verrò qui tra la lettura e il riposo :)

 

come questo

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%2520Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=GMT&per=1d&sub=Save

 

quindi l'america ha bisogno di un dollaro a buon mercato?

HZ!!! ma io vado a nord con loro....

 
Legeo:

quindi l'america ha bisogno di un dollaro a buon mercato?

HZ!!! ma io vado a nord con loro....

i vostri livelli sono qui e il supporto più vicino è a 1,3000
 

Un'entrata a 1,3350 è molto gradita, ma sarebbe per gli amanti delle ombre M1!

 

Bene! cosa 1,3000. il supporto è a 1,3250. ci siamo stati più di una volta e siamo scappati velocemente. e lo stop è dietro.

 
Eliza:

Capisco, anche i miei livelli sono basati sulla stessa formula di calcolo dei pivot.

Perno (P) = (H + L + C) / 3

Solo la ricerca del massimo e del minimo e della chiusura è fatta a partire da un diverso intervallo di tempo, a differenza dei pivot standard, dove sono presi dalla candela alta e bassa, tu prendi quella giornaliera da una candela di 1bar, io non prendo candele giornaliere o settimanali nel mio calcolo, prendo un certo periodo di tempo. Per quanto riguarda i gradi non sono del tutto sicuro di quello che vuoi dire, potrebbe essere legato a Gann, molto probabilmente... Non la sto studiando, sono un principiante piuttosto che un trader. Mi piace la teoria di Euze sulla determinazione del prezzo futuro. Sto cercando di migliorarlo, ma non da quella traiettoria che vedono i commercianti, ma da qualcosa legato alla geometria descrittiva....

SZZ: Scusate per averci messo tanto a rispondere, leggo articoli sulla programmazione, cerco di visitare questo sito ogni tanto, è interessante, spero che non mi caccerete, verrò qui tra la lettura e il riposo :)



Capisco. Esaz si basa precisamente sulla teoria di Gunn. Le linee inclinate sono angoli 1:1 a 45 gradi, i livelli si formano alle loro intersezioni. Gradi: su H1 abbiamo minimo 1,3244, arrotondato a 1,32, 132, calcoliamo la radice quadrata - =11,489........, arrotondato 115+1=116*116=13456=1,3456 livello di 180 gradi. Maximum 1.3456=135=116-0.5=115.5*115.5=1.3340(90); 116-1=115*115=1.3225(180).
 
Sto guardando l'oro e l'argento che sono molto ben supportati oggi in quanto sono saliti sopra i livelli di supporto
 
Legeo:

Bene! cosa 1,3000. il supporto è a 1,3250. ci siamo stati più di una volta e siamo scappati da esso. e lo stop è dietro.

Sto parlando del limite superiore del supporto.
 

Sto parlando del limite superiore del supporto

e ho pensato che fosse la resistenza.