EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1433

 
Eliza:

:) mi sembra un modello di ripetizione su H4, anche se potrebbe essere il mercato.....




Cosa, signora, non capisco il suo calcolo dei prezzi, su cosa si basa? Il prezzo è sopra il pivot settimanale 1,3230, la mattina ha rotto il pivot giornaliero verso l'alto, e voi state disegnando una linea verso il basso?
 
Tantrik:
Scenderò da dove - dove ti ho detto di andare. (Ho bisogno di una nuova catena, del broccato per un turbante e di qualche spicciolo, e ne aggiungerò altri per dopo...).

Vai da Reker, te lo darà lui))). Se andiamo, allora, come ho detto - 1,3340, una possibilità di acquistare.
 

Salve, sono nuovo qui, posso partecipare alla discussione?

 
oleg23:

Salve, sono nuovo qui, posso partecipare alla discussione?


Anche a Rekker con una dichiarazione scritta)))
 
strangerr:

È un lupo.
Se è quello che penso, cadrà.
 

Il livello di resistenza di 1.3453 è stato raggiunto sull'orologio. questo livello è stato testato 4 volte durante le ultime settimane. inoltre, lo stocastico lento e veloce sono nella zona di ipercomprato sull'orologio, si può sistemare.

 
strangerr:

Anche a Rekker con una dichiarazione scritta)))

chi è rekker?
 
strangerr:

Signora, non capisco il suo calcolo dei prezzi, su cosa si basa? Il prezzo è sopra il pivot settimanale 1,3230, la mattina ha rotto il pivot giornaliero verso l'alto e si traccia una linea verso il basso?

hai diversi pivot, io calcolo un diverso time frame indipendente dalla serie settimanale a 7 giorni, cioè le candele settimanali.

Ho tutti i pivot in basso e il prezzo tenderà a tornare, ora il pivot del ciclo è in basso, il pivot del quarto è in basso, il pivot giornaliero è anche in basso

Non sto affermando nulla, andrà su o giù, non sto esortando nessuno a fare qualcosa solo cercando di trovare il concetto del sistema :)

 
Proprio come ho detto :)
E ha parlato qui:)
 

Ecco uno screenshot.