EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1427

 
strangerr:
Ancora una volta, livelli settimanali: 1.3338, 1.3364, 1.3405, 1.3432.
Sono d'accordo con te maestro!!!
 
Eliza:

interessante, si può indovinare il movimento dei prezzi per tutto il giorno....




Sì no, Tantric aveva ragione, il livello 1,3456 sarà visitato)))
 
Sì, ma cosa ci sarà è la domanda.
 
1,3470-80, penso che possiamo anche arrivarci
 
ernst:
1,3470-80, penso che possiamo anche arrivarci

Dovremmo iniziare a pensare dove comprare, non vendere, almeno oggi)))
 
Allora vai direttamente a 1.35, che problema c'è...
 
strangerr:

Cominciamo a pensare dove comprare, non vendere, almeno oggi)))

e ho già comprato a 1,3403 e in boo)))) Il livello di 1,3477 sarà +200 p. dall'apertura del giorno, quindi penso che il pullback sia più probabile da lì.
 

Basta leggere ...

Senza una spinta significativa nella fiducia degli investitori nella zona euro, l'euro dovrebbe ancora essere venduto quando sale, specialmente contro il dollaro USA, ha detto UBS. "C'è stata una continua domanda per l'euro dalla seconda metà della scorsa settimana, principalmente come reazione alla retorica più dura del presidente della BCE Trichet", ha detto l'analista di UBS Manuel Oliveri. - Il mercato ha reagito in modo eccessivo a questi commenti, dato che un'ulteriore crescita delle aspettative di inflazione sarà probabilmente limitata. Le aspettative degli investitori per la crescita nell'eurozona nel suo complesso rimangono sottotono, quindi il capitale a lungo termine non si sta ancora muovendo".

... tutto nella vendita!!! ::))

 
ernst:

e ho già comprato a 1,3403 e sono in boo)))) Il livello di 1,3477 sarà +200 p. dall'apertura della giornata, quindi penso che un pullback da lì sia più probabile.

Bene, i miei acquisti sono ora aperti automaticamente al minimo, quindi non ho bisogno di asciugare la mia testa))))
 
strangerr:

Bene, i miei acquisti sono ora auto-aperti da lok, quindi non c'è bisogno di asciugarsi la testa)))

e sono della stessa opinione)))))))))))