EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1422

 
DhP:
Leggi la risposta a 11:40
Non funziona niente: seleziono un indicatore e tengo il tasto sinistro del mouse - poi premo ctrl e N allo stesso tempo - lo trascino sull'indicatore aperto (un quadrato viene trascinato lì con +) rilascio i tasti - appaiono i parametri dell'indicatore - premo ok - scompare.
 
Tantrik:
Non funziona niente: seleziono un indicatore e tengo premuto il tasto sinistro del mouse - poi premo contemporaneamente ctrl e N - trascino sull'indicatore aperto (c'è un quadrato con un +) rilascio i tasti - appaiono i parametri dell'indicatore - premo OK - scompare.

Premi il tasto sinistro, tienilo premuto e trascinalo nella finestra con l'indicatore.
 
strangerr:

Che cazzo ci faceva ieri un grande compratore?)))

Il grande compratore non sta sparando per i pip, sta facendo scorte primaverili e sta inseguendo le alci al nord per, come scritto "vendere il muschio quando è caro".

Comunque, chissà cosa c'è nelle loro teste, il 4n sembra avvicinarsi a un'inversione di tendenza.

Tantrico, non è il momento giusto per iniziare a studiare il terminale, disegnare una linea dove le api volano e poi scrivere gli indicatori.

Forse non è impostato in una finestra aggiuntiva questo indicatore, e l'hai messo lì come un antipasto storto nel tubo di scarico.

)))

 
Tantrik:
Non funziona niente: seleziono un indicatore e tengo premuto il tasto sinistro del mouse - poi premo contemporaneamente ctrl e N - trascino sull'indicatore aperto (c'è un quadrato con un +) rilascio i tasti - appaiono i parametri dell'indicatore - premo OK - scompare.
Non c'è bisogno di premere nulla. Basta trascinare l'indicatore con il mouse sulla finestra aperta e rilasciare il mouse lì. Immediatamente si aprirà la finestra delle impostazioni dell'indicatore "tirato".
 
RekkeR:
Il grande compratore non sta sparando per i pips, sta facendo scorte primaverili e guidando le alci al nord per, come si dice "vendere il muschio quando è caro"

Il muschio è salito di prezzo?)))
 
DhP:
Non devi cliccare nulla. Basta tirare l'indicatore con il mouse verso la finestra aperta e rilasciare il mouse lì. La finestra delle impostazioni dell'indicatore "tirato" si aprirà immediatamente.
Ho capito, grazie, ma con i tasti e il mouse premuti - il navigatore e la panoramica del mercato lampeggiavano 50/1 sec. - Ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava.
 
sezon:
In attesa :)))
Una volta ho letto che i cinesi hanno detto che non avrebbero lasciato l'euro/lb al di sotto di un tale livello - è sceso - ho continuato ad aspettare che tornasse.
 
strangerr:

Perché, il muschio è salito di prezzo?)))

Tutti i prodotti del mondo stanno diventando più cari in questi giorni. Ricordi l'indicatore che mi hai dato, è anche strano, dovrei darlo a Tantric.

 
strangerr:

Il muschio è salito di prezzo?)))
Amico, quando sali sulla vendita, fischia
 
Considerare la vendita: 1,3430-1,3450, stesso obiettivo: 1,3220