EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1394

 

Qui non c'è da essere infondati.

ma credo di aver mentito sull'ultima.

 
MisterVova:

Qui non c'è da essere infondati.

ma credo di aver mentito sull'ultima.


Allora, che cosa vuoi con questo? Ecco la linea filata ha attraversato il prezzo, poi la nuvola, poi il prezzo ha attraversato la nuvola, aspetta un pullback ed entra, fermati sotto la nuvola, e tutto l'amore)))

Al momento le condizioni per una vendita su di esso non sono soddisfatte, quindi continuiamo a comprare.

Chi li ha)))

 
Fatto un pendolo (secondo tutte le regole) testato le valute sulla storia - si stende il quaderno e sopra il grafico. Non funziona.
 
Tantrik:
Ho fatto il pendolo (secondo tutte le regole) testato le valute sulla storia - si stende il quaderno e sopra il grafico. Non funziona.


Cosa, cosa, con il portatile sul grafico?)))

Spiega cos'è il pendolo e perché non funziona, altrimenti non si capisce niente.

 
strangerr:

Cosa, cosa, con un portatile su un grafico?)))
Tenere il pendolo sopra il grafico (schermo del portatile aperto orizzontalmente) e chiedere da che parte si va su? giù? (e gli spiriti spingono il pendolo) poi si sposta il grafico e si vede se è giusto o no! Le valute non funzionano.
 
Tantrik:
Si tiene il pendolo sopra il grafico (il portatile è disposto orizzontalmente) e si chiede da che parte è su? giù? (e gli spiriti spingono il pendolo) poi sposta il grafico e vedi se hai indovinato o no! Le valute non funzionano.

Bene tantrik, sono senza parole)))) Ti annoi oggi?)))
 
Tantrik:
Si tiene il pendolo sopra il grafico (il portatile è disposto orizzontalmente) e si chiede da che parte è su? giù? (e gli spiriti spingono il pendolo) poi sposta il grafico e vedi se hai indovinato o sbagliato! Le valute non funzionano.

))

 
strangerr:

Beh, Tantrik, sono senza parole)))) Ti annoi oggi?))
No, una fonte supplementare di informazioni. A proposito, il pendolo è di metallo - i metalli funzionano oro, argento. E sulle valute ho da pensare.... (forse mi lamenterò con un'autorità superiore)
 
Prova a far girare un pendolo di note. E uno diverso per ogni valuta :))))))))))
 
93408:
Prova a far girare un pendolo di note. E uno diverso per ogni valuta :))))))))))
Per ora scambierò i metalli. (Non ci sono pendoli di carta...)