EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1261

 
Davvero interessante... ti sei trasferito anche tu...
 

Ho aggiunto nuovi livelli di resistenza e supporto per completare il quadro...


 
mentre ho tagliato il bai, ci può essere un punto di non ritorno, ci sono dubbi...
 
Qual è il volume dell'ordine di vendita?
 
sezon:

Ho aggiunto nuovi livelli di resistenza e supporto per completare il quadro...


La Griglia di Gann rappresenta tendenze tracciate con un angolo di 45 gradi (linee di Gann). Secondo il concetto di Gann, una linea di quarantacinque gradi rappresenta una linea di tendenza a lungo termine (ascendente o discendente). Finché i prezzi sono sopra la linea ascendente, il mercato mantiene una direzione rialzista. Se i prezzi sono sotto la linea di tendenza discendente, il mercato è ribassista. L'intersezione della linea di Gann di solito segnala la rottura del trend di base. Quando i prezzi cadono su questa linea durante una tendenza ascendente, il tempo e il prezzo si equilibrano completamente. Un ulteriore attraversamento delle linee di Gann indica che questo equilibrio è rotto e che la tendenza può cambiare.

Per costruire una Griglia di Gann, dovete specificare due punti che definiscono la dimensione delle celle dirisposta

 
buon volume, non mi diletto in piccole cose))))
 
Tantrik:
Ovunque tu andassi e fosse ancora la cosa giusta da fare.

))

 
Tantrik:
Ovunque tu andassi e fosse ancora la cosa giusta da fare.


Sembra che stia per andare lungo.

 
Quali sono le previsioni? Tornerà a 1,31?
 
sezon:

Per seguire ... quel disegno è un po' spento...



Quello è corretto, questo no: il punto 3 dovrebbe essere più alto del punto 1 per un modello yulf ribassista.