EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1234

 
Alex_K:
L'ho messo nella cartella templates - è corretto? Ma non è cambiato nulla nel terminale? Potresti spiegare meglio, perché sono un nerd)

Hai provato ad aprire un nuovo grafico in euro e ad applicarvi il modello)?
 
strangerr:

Hai provato ad aprire un nuovo grafico in euro e ad applicarvi il modello?)))
Grazie, ha funzionato!
 
oleniknik:
metterlo nella cartella dei modelli e poi metterlo sul grafico ... e contemplare... molto semplice
Come si fa a metterlo nel terminale?
 
strangerr Che cosa conta verso l'alto e verso il basso?
 
terentyevdd:
strangerr cosa conti verso l'alto verso il basso?
Sui minuti sicuramente su =)))
 
Tantrik:
Come si fa a metterlo nel terminale?
Lì avrete anche bisogno di trascinare e rilasciare i vertici con modifiche ai vertici ... ma questo dipende da voi .... per il ventilatore rivolto verso l'alto ... per quello rivolto verso il basso ... non c'è niente da fare con loro sotto l'ora .... qualcuno sarebbe interessato .... io stesso molto interessato a informazioni come elena con volumi di magazzino ... o qualcosa di molto simile ... Se qualcuno ne ha, ne sarei molto felice.
 
Noterday a dove approssimativamente:)
 

Ci sono due opzioni ora, a causa del fatto che il top è stato fatto durante le vacanze, quindi non posso consigliare.

Il mio obiettivo è o a 1,36 per iniziare a cercare di vendere o alla rottura di 1,2970

Al momento sto fumando =)

 
terentyevdd:
Strangerr, cosa ne pensi?

Noterday ha già risposto, sono d'accordo con lui. Una tale doppia divergenza sul grafico giornaliero non è uno scherzo, se non rompiamo sopra 1,3497, voleremo lontano.

 

Se saliamo a 3350 oggi o domani, venderò fino a 3250 o 3230