EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1182

 
Tantrik:
C'è una tendenza e un confine del canale.

Il trend è andato più in basso e c'è effettivamente un canale, ma in qualche modo è stato trascinato giù dalle orecchie per una tale rottura...
 
Tantrik:
Finché la ciotola è ancora intatta (e non ci sono esempi di ciotola che falliscono il modello più affidabile, e la parte superiore rotonda è la stessa al contrario)

Broken pan è la giocata preferita dagli addetti ai lavori, specialmente se la tendenza è in atto, penso che abbiano disegnato questo piatto per tutta la giornata di ieri...
 
DragonSL:

Il trend è andato più in basso e c'è effettivamente un canale lì, ma in qualche modo trascinato giù dalle orecchie per una tale rottura...
Il trend è ascendente, quindi il canale è discendente (penso che non lo romperà alla prima volta), ma non ci è arrivato. Possiamo ragionare sul fatto che c'è stato un gruppo di stop di vendita (li abbiamo messi lì e siamo usciti a festeggiare), sono scesi e sono tornati indietro.
 

O sono già cieco o stupido, non vedo un uptrend lì (il downtrend ha bucato), punzecchiatemi, per favore

 
DragonSL:

O sono già cieco o stupido, non vedo un uptrend lì (il downtrend ha bucato), punzecchiatemi, per favore


Sono solo i tori che fanno un piccolo scherzo, tutto qui)
 
DragonSL:

O sono già cieco o stupido, non vedo un uptrend lì (il downtrend ha bucato), punzecchiatemi, per favore


Prego!(è ora di andarsene da qui)
 
IMHO, solo dopo Capodanno dovremmo aspettarci un movimento concreto.
 
Non si vede, meglio M15
 
Tantrik:
Si potrebbe ragionare sul fatto che c'era un gruppo di fermi di vendita lì (li hanno messi e sono usciti a festeggiare) sono andati e tornati.

Questo è un buon punto. Considerando che il mercato è sottile. E le fermate erano decenti. Sono anche a breve termine, la rottura di 1,29 mi farà cambiare idea sulla discesa.
 
Mi piego, che l'euro cresce. Io stesso, circa pomeriggio, dopo aver visto come cade, ha spostato la fermata a Breakeven, su posizione brucia solo +8 quid, ho messo 5. Questo è quello che ho disegnato prima, come prima il triangolo, poi il canale.