EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1174

 
Probabilmente sa solo scaricare)))
 

Dolyvochka

 
strangerr:

Che cosa ha da dire slay bob su questo?)
)
 
Ed è quello che ho fatto con la sterlina.
 
Kitsan:

Quale bob?
E questo è un clone di bob (da ATC-2010), un comune idraulico, ho dimenticato di rimuoverlo dopo il tester.
 
YuraZ:

Dolyvochka



Potresti per favore ripubblicare lo screenshot con la dolivochka, qualcosa non appare nella pagina, e dare ai colleghi loomers il link da dove hai preso per insegnare la strategia con le scatole?
 
RekkeR:
Potresti per favore ripubblicare lo screenshot del carrello, dato che non appare nella pagina e dare ai colleghi loomers il link da dove hai preso la strategia di boxe per l'insegnamento?

Aprire in una nuova scheda.
 
strangerr:

Cosa ha da dire il bob su questo?)))
buon nome chiesto Strange ))) +10..... bisogno di ricordare .
attenzione all'austral ....... si può provare a corto di .... penso che scenderà molto in basso
 
RekkeR:
puoi ricaricare lo screenshot con dolivochku che qualcosa non appare sulla pagina e dare colleghi sul link della macchina da dove hai ottenuto per insegnare una strategia per le caselle?

riscaricato...

su firefox questo è strano...

su ie sembra a posto

anche se i passi sono gli stessi...

---

chif parzialmente coperto parzialmente in posizione per ulteriori obiettivi, o uscire quando il cambiamento di tendenza

 
YuraZ:

riscaricato...

su firefox questo è strano...

su ie sembra a posto

anche se i passi sono gli stessi...

---

chif parte di esso è coperto parte di esso è in posizione per obiettivi più lontani, o uscire quando la tendenza cambia