EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1134

 
strangerr:

Traccia gli angoli di salita dal minimo a 1,2967 e imposta i fusi orari da lì.

Vedo che sul giornaliero, l'euro ha spinto indietro non dal Gann inferiore, ma dal Fibo e ora sta tornando a testarlo a circa 1,3102, quindi non sto chiudendo le chiuse, sono già a posto, anche se chiudo -- ho preso quasi tutto il movimento notturno della coppia...
 
strangerr:
Guardando il Dow, si sta trascinando ostinatamente verso l'alto, ma è ora che cada e crollerà alla grande.

È da tempo atteso, c'è una tale bolla che viene gonfiata ))).
 

Finora USD/CHF 14.12.2010 chiudendo la giornata a 0,9595, EUR lo stesso giorno a 1,3378 chiudendo la giornata.

Oggi 21.12.2010 USD/CHF sta testando 0,9600, EUR sta testando 1,3150. Penso che il potenziale per l'UE di salire a 1,33 rimane. Naturalmente, EUR/CHF è ai minimi storici...

 
Notizie dal DOW ...Il dollaro-capo dopo un tentativo fallito di lavorare fuori la sesta onda del lupo, ha rinunciato al lupo e ha iniziato a disegnare la lepre.Il primo livello di supporto intorno al collo interdigitale ha dato uno slancio verso l'alto e ha disegnato l'orecchio destro .... ora molto probabilmente che inizierà a disegnare la testa .... il primo punto di supporto - la zona dei due denti superiori ....
 
ernst:

Finora USD/CHF 14.12.2010 chiudendo la giornata a 0,9595, EUR lo stesso giorno a 1,3378 chiudendo la giornata.

Oggi 21.12.2010 USD/CHF sta testando 0,9600, EUR sta testando 1,3150. Penso che il potenziale per l'UE di salire a 1,33 rimane. Naturalmente, EUR/CHF è ai minimi storici...


non è ancora il limite...

 
forte928:


non è la fine della corsa...


Sì, l'euro è in calo.
 
DragonSL:

Non è bello :((((


Sveta non era lì, è appena arrivata. Ecco perché non è bello, perché sta andando a fondo. Hanno rotto il raggio 1:1, hanno combattuto il raggio 2:1 e sono andati più in basso.

 

Puoi dirmi come sovrapporre due grafici di prezzo uno sull'altro? Voglio che siano nella stessa finestra.

 
sezon:

Puoi dirmi come sovrapporre due grafici di prezzo uno sull'altro? Voglio che siano nella stessa finestra.

C'è un modo - a sinistra e a destra, si mettono due finestre con i grafici dei prezzi desiderati, poi si strizzano tranquillamente gli occhi fino al ponte del naso... i grafici si confondono e un nuovo grafico appare al centro, con prezzi sovrapposti .... poi chiedere un colpetto sulla nuca... allora rimane così... Si vedranno sempre dei grafici sovrapposti ....
 

Lavoriamo, ragazzi, lavoriamo :)))) non ascoltate Stranger, ha appena fatto un sacco di soldi ed è felice, e anche noi vogliamo avere una buona vacanza :)). Il prezzo rimane nel range, domani mi aspetto una falsa rottura del confine superiore e l'impulso verso il basso, quindi tutto è sul grafico, + possibile alternativa sulla linea tratteggiata :)