EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1125

 
Tantrik:
Ho anche rabboccato (il rabbocco precedente al pareggio ha funzionato)

Perché hai comprato la sterlina? Stai guardando altre coppie.
 
strangerr:

Allora perché ha comprato la sterlina? Stai guardando altre coppie.
Ora l'UE dovrebbe rimbalzare sul canale! Ho comprato la sterlina venerdì, finché non è scattato lo stop (una piccola perdita), penso che andrà in più.
 
Tantrik:
Ora l'UE dovrebbe rimbalzare dal canale! Ho comprato la sterlina venerdì fino a quando lo stop è scattato (piccolo meno) penso che sarà in più.

Dal 3055, non prima.
 
strangerr:

dal 3055, non prima.

nessuna discussione (quindi come si contraddice vendere l'Aussie e comprare la sterlina?) (e la previsione della scomposizione del trend è costosa!? Gunn non ne ha una?)
 

questo è il modo in cui ho finito per entrare

 
Tantrik:

nessuna discussione (allora cosa c'entra vendere l'aussie e comprare la sterlina?) (e la previsione della rottura del trend è costosa!? Gunn non ce l'ha?)


Molto, il nonno non ha nemmeno sentito la parola "tendenza")))

Bisogna essere duri con gli ebrei con la loro unione ebraica)))

 
strangerr:

Il nonno non ha mai nemmeno sentito questa parola "tendenza" ))))

Il nonno aveva un sistema Fibonacci segreto e come si è visto allora non c'erano grafici e nessuno sapeva della correzione - ora non funziona più come allora!

Cosa c'entra questo? La sterlina e l'aussie sono alleati? E l'euro è in calo (hanno problemi lì), ma la sterlina ne ha bisogno per compagnia?

 
Tantrik:

Il nonno aveva un sistema Fibonacci segreto e come si è visto allora non c'erano grafici e nessuno sapeva della correzione - ora non funziona più come allora!

Cosa c'entra questo? la sterlina e l'aussie sono alleati? e l'eu è in calo (hanno problemi lì), ma la sterlina ne ha bisogno, per compagnia?


Non riempite il barattolo con queste favole economiche, ecco un grafico dell'euro e della sterlina. E il nonno stava disegnando su un pezzo di carta ))))

 
OlegTs:
è stato difficile passare attraverso l'anonymizer ucraino, i bastardi hanno abbassato tutto internet, è così che abbiamo elezioni democratiche, i candidati presidenziali vengono portati via dall'ospedale con un trauma cranico in una direzione sconosciuta da persone con maschere, mentre obse e Medvedev sono felici che le elezioni stiano andando bene:(((( nessuno ha bisogno di noi tranne noi stessi.... Moderatori, scusate, mi sta dando sui nervi...

Moderatori, scusate, è doloroso... nel vostro paese avete l'usurpazione del potere, quelli che stanno in cima non vogliono condividere il potere e il denaro e rischiano. come diceva turkmenbashi "meglio il 90% del potere che il 10%"))
 
FXlike:

Avete l'usurpazione del potere nel vostro paese, quelli in cima non vogliono condividere il potere e il denaro e rischiare. come ha detto turkmenbashi "meglio il 90% del potere che il 10%"))

Meglio l'usurpazione che una mandria di ladri come la nostra.