EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1114

 

Metto i ciondoli su Darvas ogni mattina. La sera alla fine dell'America chiudo tutto quello che non è stato chiuso manualmente con il trawl. Finora lavoro in cent. Il venerdì chiudo tutte le posizioni, sia in più che in meno. Finora ho un buon profitto.
 
strangerr:

In effetti, è molto a basso rischio a causa del piccolo stop.

1. un piccolo stop, anche se si tratta solo di poche posizioni.

2. aggiungendo ad una posizione redditizia, mai ad una posizione perdente, a condizione che alcune delle posizioni siano già nel Boo.

Il risultato: se il movimento è previsto correttamente e la piramide è costruita correttamente, il successo è garantito! Beh, in caso contrario, si ottiene qualche fermata e il pareggio :), che non è molto significativo...

Sto lavorando ad un robot di trading semi-automatico su questo tema. Ho solo una cosa da fare: ottimizzarlo per ogni TF.

Perché la maggior parte dei trader perde? Non osservano la MM! Mediazione, stop-loss, ecc. Devono lavorare nella direzione opposta! Questo è il successo! Almeno questa è una sorta di garanzia di preservare il deposito...

Con questa tattica, si può andare male molte volte senza un drawdown significativo...

 
DragonSL:


D'accordo, ma Tantric è un reversalista e i reversal sono una questione di caso, un'operazione molto rischiosa (almeno per me, sono più un trendsetter).

Sui numeri, ho fatto un test:

Se il conto demo era di 5700 (gioco molto a quel livello), allora

Ingressi tantrici da qualche parte -1700 prugne (1. Non sono solo euro 2.Non posso tenere minus per molto tempo con un intero lotto).

O riduci il lotto o sto facendo qualcosa di sbagliato...

Questa è solo una demo di prova per testare come funzionano le inversioni. Tantric, se non ti dispiace pubblicherò questo post con i calcoli.

Non dubito minimamente che tu stia perdendo qualcosa là fuori da qualche parte. (Ciao famiglia!)
 
Tantrik:
Non dubito minimamente che tu sia là fuori da qualche parte a perdere qualcosa. (ciao famiglia!)


Ahh, solo demo, non reale: sono un programmatore, non un trader, quindi la famiglia è felice di vivere di stipendio ))))

Il nostro trader ha aperto a 1,42 e sta tenendo a 1,17 o qualcosa del genere. Sento parlare di emo per il trading.

 
chepikds:

lavorando su una macchina semi-automatica su questo argomento, si tratta solo di ottimizzare per ogni TF

Rispetto e rispetto, compagno.
 
torgus:

Metto ordini pendenti su Darvas ogni mattina. Ho lavorato con cent demo per un po' di tempo. Potrei chiudere tutti i miei trade venerdì e sarà un buon profitto finché avrò qualche positivo e negativo.

Se conosci il prezzo, puoi entrare nel mercato con il numero di lotti (se puoi, per favore dammi un link a società di intermediazione nella tua zona personale). (Se posso darvi un link a società di intermediazione con conti in centesimi, per favore).

Ho visto il mio screenshot - non ho TS. TS - punto di entrata, livello di stop e profitto. Ordini multipli, scala, martingala - MM.

 
Tantrik:
(Se puoi darmi un link a una società di brokeraggio con conti in centesimi, per favore?)
Un pezzo anche per me...
 
DragonSL:


D'accordo, ma Tantric è un'inversione e un'inversione è una questione di caso, un'operazione molto rischiosa (almeno per me, sono più un trendsetter).

l'inversione non è una questione di caso ma una situazione chiaramente prevedibile

 
Rapporto di dieci giorni
File:
 
forte928:

Un'inversione a U non è una questione di caso ma una situazione chiaramente prevedibile.


Non sono un mago, sto solo imparando il materiale finora...

In linea di principio Fibo, Gunn, Andrews sono leggibili al 65%, ma per una macchina è difficile.

L'idea è questa: prendiamo una tipica semiautomatica (uno dei tipi):

Gruppo di esperti (fonte di segnale) -- Filtro -- Consulente

Quanto sarà realistico nella pratica?

Ho visto alcune società di brokeraggio che trasmettono segnali (non so se sono bot o esperti - è un mistero).